amerigo Inviato 29 Marzo, 2025 #1 Inviato 29 Marzo, 2025 Ho questa moneta é rimasto poco arriva al mm ho tolto una leggerissima patina che non permetteva di vedere nulla retro è completamente liscio si intravede una piccola croce al centro e niente di più. Spero riusciate a soddisfare la mia curiosità grazie. Pesa 1,2 grammi ed è 18 mm di diametro grazie mille. Cita
Ale75 Inviato 29 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 29 Marzo, 2025 Salve,posti comunque anche l altro lato, quello che per lei magari è insignificante potrebbe aiutare l identificazione 🙂 1 Cita
altrove2000 Inviato 29 Marzo, 2025 #3 Inviato 29 Marzo, 2025 Ciao potrebbe essere questa https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2/5 Cita
amerigo Inviato 29 Marzo, 2025 Autore #4 Inviato 29 Marzo, 2025 Come da te gentilmente richiesto ti posto l'altro lato. Ho usato la super Macro quello che si vede é poco spero possa aiutare ma credo sia come hai già scritto peccato averla trovata in queste condizioni, non toccarla non avrebbe cambiato nulla al suo valore il tempo ha fatto del suo peggio. Cita
altrove2000 Inviato 29 Marzo, 2025 #5 Inviato 29 Marzo, 2025 molto probabilmente è quella che ti ho indicato 1 Cita
amerigo Inviato 29 Marzo, 2025 Autore #6 Inviato 29 Marzo, 2025 Si credo tu abbia ragione peccato che in questo stato sia inservibile. Grazie per il tempo dedicatomi Cita
savoiardo Inviato 30 Marzo, 2025 Supporter #7 Inviato 30 Marzo, 2025 20 ore fa, amerigo dice: Si credo tu abbia ragione peccato che in questo stato sia inservibile. Grazie per il tempo dedicatomi @altrove2000 ha individuato la moneta, è diventato bravo! Le foto non permettono di capire di più, non mi sembra di vedere la data e siccome si trovano spesso riconiate a volte è pure difficile... 1 Cita
amerigo Inviato 31 Marzo, 2025 Autore #8 Inviato 31 Marzo, 2025 Ah ecco adesso capisco perché di tutte quelle striature che si vedono sembra infatti che vi siano sovrapposti due conio diversi. Grazie Savoiardo sempre preciso e prezioso. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..