mirred Inviato 1 Aprile, 2025 #1 Inviato 1 Aprile, 2025 Ciao, ho un po' di cartameneta ereditata. Se carico qui il pdf qualcuno può valutarmi di fare un'offerta? saluti mir Cita
Carlo. Inviato 1 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Aprile, 2025 buongiorno @mirred, se intendi che qualcuno può aiutarti a capirne il valore, direi di si. in alternativa, se vuoi venderle, c'è la sezione apposita del forum, ma richiede alcuni requisiti minimi Cita
mirred Inviato 1 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2025 aaa ecco ... che requisiti? allora diciamo che posso caricare il pdf qui e mi dite se c'è qualcosa di interessante almeno? Cita
Carlo. Inviato 1 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 1 Aprile, 2025 4 minuti fa, mirred dice: aaa ecco ... che requisiti? allora diciamo che posso caricare il pdf qui e mi dite se c'è qualcosa di interessante almeno? non so se devi essere iscritto da almeno tot tempo, in ogni caso credo che tu debba aver all'attivo almeno 100 commenti sul forum. sicuramente puoi caricare il pdf e qualcuno esperto in materia ti dirà se c'è qualcosa di interessante Cita
mirred Inviato 1 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2025 ok allora li carico cosi mi dite se c'è qualcosa di interessante. Grazie! blocco 1-20 01-20.pdf blocco 21-40 21-40.pdf blocco 41-60 41-60.pdf blocco 61-79 61-79.pdf Cita
Guysimpsons Inviato 1 Aprile, 2025 #6 Inviato 1 Aprile, 2025 In questo forum, esclusa la zona apposita, è vietato far proposte di vendita o di acquisto. Ho guardato le banconote che hai postato: sono banconote molto comuni e molto circolate, da un punto di vista di controvalore numismatico poca roba (a parte forse quella di Malta). Le uniche banconote interessanti potrebbero essere quelle svizzere (1 franco è circa 1 euro) se scambiate in banca e quelle austriache (14 scellini circa = 1 euro) Cita
ART Inviato 1 Aprile, 2025 #7 Inviato 1 Aprile, 2025 Le svizzere sono fuori corso, non so se le cambiano. Cita
Guysimpsons Inviato 2 Aprile, 2025 #8 Inviato 2 Aprile, 2025 9 ore fa, ART dice: Le svizzere sono fuori corso, non so se le cambiano. In Svizzera si! Illimitatamente. (https://www.snb.ch/it/the-snb/mandates-goals/cash/series-8/design/design-overview#:~:text=L'8a serie di banconote,presso la Banca nazionale svizzera.) Chiaro bisogna andare laggiù.. Cita
mirred Inviato 7 Aprile, 2025 Autore #9 Inviato 7 Aprile, 2025 ok grazie a tutti della consulenza! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..