Vai al contenuto
IGNORED

Per lo staff


Risposte migliori

Stavo leggendo il post di Carmagnola sui vari appuntamenti, posti, cartelli per ritrovarsi mi e' venuta questa idea.
Perchè non fate una certa quantità di quelle spillette che si mettono sulle giacche o maglioni con la scritta laMoneta.it così quando un utente va per fiere o convegni riconosce un utente di questo forum e può nascere amicizia e chiedere consigli.
La spesa puo' anche essere reintegrata magari facendola pagare a chi la richiede spedendola al suo indirizzo. Voi cosa ne pensate?Ho detto una scemenza?
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo nella sezione monete romane ho postato le foto del mitico incontro :)
Abbiamo instaurato un nuovo triumvirato della[color="blue"] "Lamoneta.it" [/color] :D

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max-gold62' date='13 marzo 2005, 13:35']Stavo leggendo il post di Carmagnola sui vari appuntamenti, posti, cartelli per ritrovarsi mi e' venuta questa idea.
Perchè non fate una certa quantità di quelle spillette che si mettono sulle giacche o maglioni con la scritta laMoneta.it così quando un utente va per fiere o convegni riconosce un utente di questo forum e può nascere amicizia e chiedere consigli.
La spesa puo' anche essere reintegrata magari facendola pagare a chi la richiede spedendola al suo indirizzo. Voi cosa ne pensate?Ho detto una scemenza?
Ciao
[right][post="21043"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ottima idea, molto curiosa ed utile... io ci sto! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='13 marzo 2005, 15:42']Dimenticavo nella sezione monete romane ho postato le foto del mitico incontro   :)
Abbiamo instaurato un nuovo triumvirato  della[color="blue"] "Lamoneta.it" [/color]   :D

ciao
[right][post="21096"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Scusate dovevo esserci anch'io ma sono arrivata in netto ritardo +o- alle 11.40 (dopo essermi fatta fregare 2 euro di resto dal casello automatico di Carmagnola), e non ho trovato nessuno.
Non sono neanche riuscita a capire quale era il banco di Pipino a cui Centurione faceva riferimento per l'incontro. Comunque non avevo ancora visto un mercatino così vasto.

Ciao Elsa
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace Elsa ma vedrai, la prossima volta cercheremo di organizzarci meglio in modo da poterci incontrare tutti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
L'idea della spilla a me piace...
chiedo ad un amico il costo approssimativo per
stampare delle spille.

Vi faccio sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='centurioneamico' date='14 marzo 2005, 09:40']Mi spiace Elsa ma vedrai, la prossima volta cercheremo di organizzarci meglio in modo da poterci incontrare tutti ;)[/quote]

quoto :)
Alla prossima

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='14 marzo 2005, 11:18']Bella l'idea della spilla di riconoscimento...
[right][post="21334"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Grandissima direi... :)
E siccome io sono sempre ingordo, perchè non farle addirittura personalizzate (o cmq personalizzabili)? :D
(ovviamente le spese saranno sempre e cmq tutte a carico di chi vorrà la spilla)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='14 marzo 2005, 13:08'][quote name='alteras' date='14 marzo 2005, 11:18']Bella l'idea della spilla di riconoscimento...
[right][post="21334"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Grandissima direi... :)
E siccome io sono sempre ingordo, perchè non farle addirittura personalizzate (o cmq personalizzabili)? :D
(ovviamente le spese saranno sempre e cmq tutte a carico di chi vorrà la spilla)
[right][post="21346"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

accidenti mi hai preceduto per un soffio!

E allora ti quoto :D ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari anche con l'avatar e il grado di nobità raggiunto (ovviamente aggiornabile con l'aumentare dei messaggi)... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


per lo staff vi siete informati ? :) , se volete posso chiedere anche io e poi magari confrontate i costi :rolleyes: tanto a chiedere non mi costa nulla ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
max fai pure
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.