Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
    • Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
max-gold62

Per lo staff

Risposte migliori

max-gold62
Stavo leggendo il post di Carmagnola sui vari appuntamenti, posti, cartelli per ritrovarsi mi e' venuta questa idea.
Perchè non fate una certa quantità di quelle spillette che si mettono sulle giacche o maglioni con la scritta laMoneta.it così quando un utente va per fiere o convegni riconosce un utente di questo forum e può nascere amicizia e chiedere consigli.
La spesa puo' anche essere reintegrata magari facendola pagare a chi la richiede spedendola al suo indirizzo. Voi cosa ne pensate?Ho detto una scemenza?
Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker79
Oltre a riconoscersi si fa anche pubblicità al sito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko
Bella proposta :)
Con pochi euro di spesa si dovrebbero poter ammortizzare tutte le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
L' idea non e' male .
Fortunatamente oggi in quel di Carmagnola ci siamo trovati subito :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Dimenticavo nella sezione monete romane ho postato le foto del mitico incontro :)
Abbiamo instaurato un nuovo triumvirato della[color="blue"] "Lamoneta.it" [/color] :D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silla
Già ! Già ! E io c' ero... B) Ciao Piergi00 ! Vado a vedere le foto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
[quote name='max-gold62' date='13 marzo 2005, 13:35']Stavo leggendo il post di Carmagnola sui vari appuntamenti, posti, cartelli per ritrovarsi mi e' venuta questa idea.
Perchè non fate una certa quantità di quelle spillette che si mettono sulle giacche o maglioni con la scritta laMoneta.it così quando un utente va per fiere o convegni riconosce un utente di questo forum e può nascere amicizia e chiedere consigli.
La spesa puo' anche essere reintegrata magari facendola pagare a chi la richiede spedendola al suo indirizzo. Voi cosa ne pensate?Ho detto una scemenza?
Ciao
[right][post="21043"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ottima idea, molto curiosa ed utile... io ci sto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elsa
[quote name='piergi00' date='13 marzo 2005, 15:42']Dimenticavo nella sezione monete romane ho postato le foto del mitico incontro   :)
Abbiamo instaurato un nuovo triumvirato  della[color="blue"] "Lamoneta.it" [/color]   :D

ciao
[right][post="21096"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Scusate dovevo esserci anch'io ma sono arrivata in netto ritardo +o- alle 11.40 (dopo essermi fatta fregare 2 euro di resto dal casello automatico di Carmagnola), e non ho trovato nessuno.
Non sono neanche riuscita a capire quale era il banco di Pipino a cui Centurione faceva riferimento per l'incontro. Comunque non avevo ancora visto un mercatino così vasto.

Ciao Elsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Mi spiace Elsa ma vedrai, la prossima volta cercheremo di organizzarci meglio in modo da poterci incontrare tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff
L'idea della spilla a me piace...
chiedo ad un amico il costo approssimativo per
stampare delle spille.

Vi faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
[quote name='centurioneamico' date='14 marzo 2005, 09:40']Mi spiace Elsa ma vedrai, la prossima volta cercheremo di organizzarci meglio in modo da poterci incontrare tutti ;)[/quote]

quoto :)
Alla prossima

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Bella l'idea della spilla di riconoscimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
[quote name='alteras' date='14 marzo 2005, 11:18']Bella l'idea della spilla di riconoscimento...
[right][post="21334"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Grandissima direi... :)
E siccome io sono sempre ingordo, perchè non farle addirittura personalizzate (o cmq personalizzabili)? :D
(ovviamente le spese saranno sempre e cmq tutte a carico di chi vorrà la spilla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankoppc
[quote name='Paolino67' date='14 marzo 2005, 13:08'][quote name='alteras' date='14 marzo 2005, 11:18']Bella l'idea della spilla di riconoscimento...
[right][post="21334"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Grandissima direi... :)
E siccome io sono sempre ingordo, perchè non farle addirittura personalizzate (o cmq personalizzabili)? :D
(ovviamente le spese saranno sempre e cmq tutte a carico di chi vorrà la spilla)
[right][post="21346"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

accidenti mi hai preceduto per un soffio!

E allora ti quoto :D ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Magari anche con l'avatar e il grado di nobità raggiunto (ovviamente aggiornabile con l'aumentare dei messaggi)... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
Ottima idea. Approvo. E spero di incontrare qualcuno di voi alla Fiera Veronafil a Verona a fine maggio. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max-gold62
per lo staff vi siete informati ? :) , se volete posso chiedere anche io e poi magari confrontate i costi :rolleyes: tanto a chiedere non mi costa nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff
max fai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti