dareios it Inviato Mercoledì alle 10:05 Supporter Autore #26 Inviato Mercoledì alle 10:05 3 ore fa, PostOffice dice: Il primo a sx anche se la foto non e' chiarissima dovrebbe essere un 15c verde grigio, seminatrice su fondo a linee, emesso nel 1903 ed anche il 25c peccato sia difettoso. Di questo @dareios it potresti gentilmente fare una fotina bella nitida, grazie. ...e anche di questi tre se non ti disturba, .. grazie, non vorrei andare avanti se non approfondisco.. non mi fa stare tranquillo. Ma quale disturbo! Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per quello che fai. Ecco il primo che sarebbe da buttare, ma così mi è stato dato.
PostOffice Inviato 2 ore fa #29 Inviato 2 ore fa Perdona @dareios it ma non riesco ad andare attraverso questo lotticino francese al momento proverò al mio rientro. Scusa se ti ho richiesto foto per quei francobolli, foto che avevi già postato, purtroppo i francobolli mi rendo conto che sono così danneggiati che non vale la pena approfondire Non appena rientro ho il catalogo sulla scrivania.
dareios it Inviato 2 ore fa Supporter Autore #30 Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, PostOffice dice: Perdona @dareios it ma non riesco ad andare attraverso questo lotticino francese al momento proverò al mio rientro. Scusa se ti ho richiesto foto per quei francobolli, foto che avevi già postato, purtroppo i francobolli mi rendo conto che sono così danneggiati che non vale la pena approfondire Non appena rientro ho il catalogo sulla scrivania. Fai con calma, stiamo in pensione. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Un caro saluto. 1
Risposte migliori