VFS Inviato 6 Aprile, 2025 #1 Inviato 6 Aprile, 2025 Buongiorno, io colleziono banconote, però ho trovato questa moneta a casa di mio nonno e mia nonna mi ha chiesto se potevo valutarla per curiosità. Lui l’ha trovata durante uno dei suoi tanti viaggi per il mondo che faceva per lavoro. Potete darmi una mano? Cita
Carlo. Inviato 6 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 6 Aprile, 2025 Buonasera @VFS Servirebbero delle foto in primo piano della moneta, per poter meglio vederla Cita
VFS Inviato 6 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2025 1 ora fa, Carlo. dice: Buonasera @VFS Servirebbero delle foto in primo piano della moneta, per poter meglio vederla Purtroppo per ora ho solo queste… Cita
gpittini Inviato 6 Aprile, 2025 #4 Inviato 6 Aprile, 2025 DE GREGE EPICURI Mi pare che venga classificata, normalmente, come moneta del regno degli Himayriti (Arabia Petrea). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..