Dan2905 Inviato 6 Aprile, 2025 #1 Inviato 6 Aprile, 2025 Ho ritrovato questa moneta in mezzo alla mia collezione ma non ho idea se possa avere un valore... Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie Cita
mariov60 Inviato 6 Aprile, 2025 #2 Inviato 6 Aprile, 2025 La R sotto il berretto non lascia dubbi... si tratta di una riproduzione regalata con i prodotti Mister Day... vedi la figura 2 della pagina in collegamento https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/arram/bruto.htm Mario Cita
Antonino1951 Inviato 6 Aprile, 2025 #4 Inviato 6 Aprile, 2025 salve,è difficile che una moneta del genere finisca casualmente in collezione,è come vincere alla lotteria per la sua importanza e rarità.pochi pezzi riconosciuti autentici e molte riproduzioni.fatta coniare da Bruto figlio adottivo di Cesare,e commemora la presunta libertà riconquistata simboleggiata dai pilei e lo strumento , il pugnale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..