Saturno Inviato 17 Aprile, 2025 #1 Inviato 17 Aprile, 2025 Buongiorno dopo tanti anni che la cercavo, finalmente ho trovato una bella ape del 1929, per sostituire quella che avevo già nella raccolta. Pur essendo data comune, non è stato facile trovarla. Eccola qui: questa è quella vecchia 3 Cita
Carlo. Inviato 17 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 17 Aprile, 2025 buongiorno @Saturno, una bella sostituzione, mi piace molto il riflesso rosso della nuova. non che la precedente fosse comunque brutta! 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 17 Aprile, 2025 Supporter #3 Inviato 17 Aprile, 2025 Buongiorno @Saturno, bei riflessi rossi, migliore di quella che già avevi, ma che non era poi tanto male. Cita
miza Inviato 17 Aprile, 2025 #4 Inviato 17 Aprile, 2025 @Saturno complimenti, decisamente migliore Da un discreto BB sei arrivato secondo me a un SPL-FDC con ancora un ben visibile in molti punti il rame rosso. Almeno questo è quello che vedo nelle foto. Cita
Saturno Inviato 17 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 17 Aprile, 2025 2 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buongiorno @Saturno, bei riflessi rossi, migliore di quella che già avevi, ma che non era poi tanto male. Si, non era male, ma a parte il 1919 era quella messa peggio delle altre. Cita
torpedo Inviato 17 Aprile, 2025 #6 Inviato 17 Aprile, 2025 Beh con la nuova @Saturno, hai fatto un bel salto di qualità. Cita
Carlo. Inviato 17 Aprile, 2025 Supporter #7 Inviato 17 Aprile, 2025 59 minuti fa, Saturno dice: Si, non era male, ma a parte il 1919 era quella messa peggio delle altre. per il '19 si fa quel che si può.. la mia, se non ricordo male, non è neanche piatta ma un poco deformata Cita
david7 Inviato 17 Aprile, 2025 #8 Inviato 17 Aprile, 2025 Bella moneta, azzardo anche un qFDC perché le alette hanno dei bei rilievi e dettagli. Il dritto è difficile da fotografare ma sono sicuro che in mano è meglio. Cita
Scudo1901 Inviato 17 Aprile, 2025 #9 Inviato 17 Aprile, 2025 Ottimo esemplare e degna sostituzione. mSPL secondo me, il qFDC non ce lo vedo. Complimenti, difficile da trovare. 1 Cita
miza Inviato 18 Aprile, 2025 #10 Inviato 18 Aprile, 2025 Buon pomeriggio. Le foto di @Saturno sono leggermente sgranate, la moneta non la vediamo in tutto il suo splendore, sicuramente in mano è migliore A confronto posto la mia che postai qui nel forum anni fa in FDC o quasi: saluti Cita
Scudo1901 Inviato 18 Aprile, 2025 #11 Inviato 18 Aprile, 2025 3 ore fa, miza dice: Buon pomeriggio. Le foto di @Saturno sono leggermente sgranate, la moneta non la vediamo in tutto il suo splendore, sicuramente in mano è migliore A confronto posto la mia che postai qui nel forum anni fa in FDC o quasi: saluti Questo esemplare mi sembra un mezzo punto superiore infatti. Ma va vista in mano, con le foto un giudizio attendibile e’ sempre un pochino azzardato 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..