Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

ho sentito il bisogno di aprire questa discussione a causa dell'affetto per le mie monetine...

Oggi pomeriggio mi sono allenata a fotografare i particolari delle monete. Anche se non proprio perfetti vi volevo mettere alcuni scatti perchè tutti possiamo osservare ancora una volta, amanti del Regno o non, quanto siano belle le nostre monete.

2 lire- 25 centesimi Aquila Sabauda

1907

Aquila Sabauda

Testa

Scudo

2 lire Quadriga Briosa

Scudo sabaudo

Cavallo

Fascia

10 centesimi Cinquantenario

Italia e Roma

Spero che vi piacciano e che questo post non sia inutile... Non piangete perchè non avete un 100 lire d'oro ma godetevi le lirette e i centesimi che avete :wub:

Inviato

belle foto Elisa, complimenti, peccato solo per il cavallo che si è un pò mosso, ma sono certo che la prossima volta lo legherai meglio prima di fotografarlo :) :D

Inviato (modificato)

Sei troppo gentile..almeno io me la spasso un pò visto che sono passato da non poter acendere il computer causa lavoro (azienda agricola e d'estate si sà)...a starci quasi tutto il giorno a causa di un piede rotto..grazie Elisa x il tuo tempo e x la tua bravura ...penso che x un pò riprendero a godermi le monete fuori stagione ..un abbraccio e grazie.

Modificato da Otty

Inviato

complimenti! Bellissime foto!

Io non sono capace :cry: :cry: quindi mi limito alle scannerizzazioni :rolleyes:

Inviato

belle foto e bella l'iniziativa che ai avuto... mi fà piacere che ai condiviso i tuoi adorati figli con noi :D ciao eli!!

Inviato

Brava Elisa ottimi particolari

Purtroppo io mi devo accontentare dello scanner e la differenza si vede .

Inviato

Grazie e complimenti per le immagini. :lol:

Inviato

Belle elisa, continua cosi'

Inviato

Bellissime foto.

Il post non e' inutile. Il Forum serve anche a questo!

Ciao Antonio VIII

Inviato

Complimenti Elisa, le monete di S.A.R. Vittorio Emanuele III di Savoia sono sempre le migliori.