Ludooo Inviato 20 Aprile, 2025 #1 Inviato 20 Aprile, 2025 Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi a identificare questa devozionale? grazie e buona pasqua Cita
Ludooo Inviato 21 Aprile, 2025 Autore #2 Inviato 21 Aprile, 2025 23 ore fa, Ludooo dice: Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi a identificare questa devozionale? grazie e buona pasqua @borghobaffo ha qualche idea lei? grazie anticipato Cita
borghobaffo Inviato 21 Aprile, 2025 #3 Inviato 21 Aprile, 2025 8 ore fa, Ludooo dice: @borghobaffo ha qualche idea lei? grazie anticipato Mettila a bagno in acqua demineralizzata per qualche giorno, vediamo cosa salta fuori? la medaglia è del XVII sec.- Ciao Borgho Cita
Ludooo Inviato 22 Aprile, 2025 Autore #4 Inviato 22 Aprile, 2025 13 ore fa, borghobaffo dice: Mettila a bagno in acqua demineralizzata per qualche giorno, vediamo cosa salta fuori? la medaglia è del XVII sec.- Ciao Borgho ok grazie Cita
Ludooo Inviato 22 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 22 Aprile, 2025 19 ore fa, borghobaffo dice: Mettila a bagno in acqua demineralizzata per qualche giorno, vediamo cosa salta fuori? la medaglia è del XVII sec.- Ciao Borgho Questo è il massimo che ho potuto fare: Cita
borghobaffo Inviato 22 Aprile, 2025 #6 Inviato 22 Aprile, 2025 Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec.- D/ Madonna con Gesù Bambino.- R/ Santo in piedi con vessillo, dovrebbe essere San Venanzio martire, protettore e patrono di Camerino. Ciao Borgho Cita
lucerio Inviato 23 Aprile, 2025 #7 Inviato 23 Aprile, 2025 Mi sembra di leggere MONDO. Che sia la Madonna di Mondovì? Cita
Ludooo Inviato 23 Aprile, 2025 Autore #8 Inviato 23 Aprile, 2025 12 ore fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec.- D/ Madonna con Gesù Bambino.- R/ Santo in piedi con vessillo, dovrebbe essere San Venanzio martire, protettore e patrono di Camerino. Ciao Borgho grazie mille 5 ore fa, lucerio dice: Mi sembra di leggere MONDO. Che sia la Madonna di Mondovì? non ne ho idea! grazie comunque Cita
borghobaffo Inviato 23 Aprile, 2025 #9 Inviato 23 Aprile, 2025 10 ore fa, Ludooo dice: grazie mille non ne ho idea! grazie comunque L'immagine e l'iconografia sono compatibili con la Madonna di Mondovì, ciao Borgho Cita
Ludooo Inviato 23 Aprile, 2025 Autore #10 Inviato 23 Aprile, 2025 58 minuti fa, borghobaffo dice: L'immagine e l'iconografia sono compatibili con la Madonna di Mondovì, ciao Borgho grazie mille ancora, buona serata ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..