mactonio Inviato 20 Aprile, 2025 #1 Inviato 20 Aprile, 2025 Salve, mi ritrovo mio malgrado a riproporre lo stesso problema avuto lo scorso anno. Cioè nonostante le donazioni, non mi compare il rank di supporter. Non che me ne voglia vantare, ma mi aiuta a caricare immagini di dimensioni maggiori. Lo scorso anno apri un thread simile ed invano furono i suggerimenti dei tanti che gentilmente mi aiutarono. La situazione si sbloccò con una seconda donazione. Quest’ anno sono già alla seconda donazione, fatta con bonifico e causale Donazione Mactonio, ho anche scritto a @Reficul, messaggio letto, ma nulla. Almeno gli amministratori posso dirmi se c’è qualcosa che non va col mio account? Un’ ultima domanda, c’era un thread con i post dei donatori in modo che potessero aggiunti, è sparito? Grazie. Cita
Carlo. Inviato 20 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 20 Aprile, 2025 Ciao @mactonio, dovrebbe essere questo Cita
mactonio Inviato 20 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2025 @Carlo. grazie, ho provato a scrivere anche là. Speriamo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..