Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno vorrei sapere se questa moneta è quella senza timbro zecca grazie mille anticipatamente 

img_1745390542145.jpg

img_1745390542038.jpg

Inviato

Grazie Carlo😄

Inviato

@Angelo angelo angelo mi permetto di precisare che il valore che indichiamo non necessariamente è un valore realizzabile in una ipotetica vendita, molte delle monete viste sono molto comuni, per cui c'è interesse molto ridotto

Inviato

Capisco ecco perché me ne ritrovo una valigia in casa grazie ancora 😂

Inviato

No ci sono affezionato pero ' mi piacerebbe sapere prezzo al kg per  averne ancora 😛

Inviato
1 minuto fa, Angelo angelo angelo dice:

No ci sono affezionato pero ' mi piacerebbe sapere prezzo al kg per  averne ancora 😛

puoi guardare gli annunci su ebay, ne trovi a iosa

Supporter
Inviato
1 ora fa, Angelo angelo angelo dice:

ecco perché me ne ritrovo una valigia in casa

quarter.jpg.1faf7bebdaa5fd7b2d1598f98b2f9186.jpg

Se questa valigia fosse piena solamente di quarter dollar qua2.jpg.3786aa755ab803a9f50c0f67020336ae.jpg

anche se solo del tipo in rame rivestito di nickel, saremmo già a circa 40/45 dollari al chilogrammo :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.