Simone¹⁸⁰⁸ Inviato 28 Aprile, 2025 #1 Inviato 28 Aprile, 2025 Buonasera vi condivido questo 2 lire del 36 per chiedervi se sia buono, non ho ancora l'occhio esperto e il venditore lo dà via a 50 quindi mi sembra un po' poco Cita
Pontetto Inviato 28 Aprile, 2025 #2 Inviato 28 Aprile, 2025 Buonasera. Il prezzo non mi sembra così basso. Teniamo presente che è un AU50 cleaned Cita
Simone¹⁸⁰⁸ Inviato 28 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2025 1 minuto fa, Pontetto dice: Buonasera. Il prezzo non mi sembra così basso. Teniamo presente che è un AU50 cleaned Probabilmente ho poca confidenza io con questi termini allora😅. Nel dubbio ho offerto 50 e mi ha accettato la proposta, quindi vale la pena? Cita
Carlo. Inviato 28 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 28 Aprile, 2025 8 minuti fa, Simone¹⁸⁰⁸ dice: Probabilmente ho poca confidenza io con questi termini allora😅. Nel dubbio ho offerto 50 e mi ha accettato la proposta, quindi vale la pena? AU45 è il BB, quindi dovrebbe corrispondere a BB+ Il Gigante da il BB a 80, però si trova anche a (molto) meno. Vale la pena se a te piace.. Cita
Simone¹⁸⁰⁸ Inviato 28 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 28 Aprile, 2025 15 minuti fa, Carlo. dice: AU45 è il BB, quindi dovrebbe corrispondere a BB+ Il Gigante da il BB a 80, però si trova anche a (molto) meno. Vale la pena se a te piace.. Okk grazie mille, mi sa che attenderò allora Cita
Pontetto Inviato 28 Aprile, 2025 #6 Inviato 28 Aprile, 2025 28 minuti fa, Carlo. dice: AU45 è il BB, quindi dovrebbe corrispondere a BB+ Il Gigante da il BB a 80, però si trova anche a (molto) meno. Vale la pena se a te piace.. Esatto. Però, come ho scritto prima, bisogna considerare che è cleaned. Cosa che penalizza molto il BB+ Cita
Carlo. Inviato 28 Aprile, 2025 Supporter #7 Inviato 28 Aprile, 2025 4 minuti fa, Pontetto dice: Esatto. Però, come ho scritto prima, bisogna considerare che è cleaned. Cosa che penalizza molto il BB+ Si, certamente Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Aprile, 2025 Supporter #8 Inviato 28 Aprile, 2025 Sbaglio o se il venditore accetta la proposta si è a questo punto vincolati all'acquisto ? Cita
Pontetto Inviato 28 Aprile, 2025 #9 Inviato 28 Aprile, 2025 7 minuti fa, Alan Sinclair dice: Sbaglio o se il venditore accetta la proposta si è a questo punto vincolati all'acquisto ? Anche io mi ricordo che è così. Però l'acquirente, in fin dei conti, non ha ancora pagato. Quindi temo che se l'acquirente non vuole più pagare, non verrà obbligato a farlo Cita
Carlo. Inviato 28 Aprile, 2025 Supporter #10 Inviato 28 Aprile, 2025 2 minuti fa, Pontetto dice: Anche io mi ricordo che è così. Però l'acquirente, in fin dei conti, non ha ancora pagato. Quindi temo che se l'acquirente non vuole più pagare, non verrà obbligato a farlo Dipende dal canale di acquisto, ma al più si "vince" una recensione negativa come acquirente.. Cita
Simone¹⁸⁰⁸ Inviato 28 Aprile, 2025 Autore #11 Inviato 28 Aprile, 2025 3 minuti fa, Pontetto dice: Anche io mi ricordo che è così. Però l'acquirente, in fin dei conti, non ha ancora pagato. Quindi temo che se l'acquirente non vuole più pagare, non verrà obbligato a farlo Si sarebbe una cosa al più dettata dal buon senso, io ho solamente fatto un'offerta che mi è stata accettata, pure nel sito dovrei schiacciare il tasto paga. Quindi sarebbe giusto una questione di buon senso Cita
torpedo Inviato 30 Aprile, 2025 #12 Inviato 30 Aprile, 2025 La moneta è cleaned, è penalizzante. Cita
Scudo1901 Inviato 30 Aprile, 2025 #13 Inviato 30 Aprile, 2025 Pesantemente lavata. Lascia stare 🤩 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..