Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho visto in vendita presso un professionista del settore questa moneta, un asse di giano classificato come inedito per la luna calante sul R.

Chiaramente non è presente sui cataloghi, ma il mio dubbio è che possa essere un falso d'epoca.

Oltretutto chiede per l'acquisto 1200€. Chiedo ai più esperti se ne possa valere la pena.

Fornisco foto e dati ponderali

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

Screenshot_20250501_094034_eBay.jpg

Screenshot_20250501_094042_eBay.jpg

Screenshot_20250501_094114_eBay.jpg

Inviato

@Lorenzo999Lorenzo non è una monetazione che conosco, ma per 1200 euro la pretesa minima è che almeno le foto siano fatte bene..

Aggiungo una riflessione: sulla base di quali elementi si definisce il prezzo/valore di una moneta inedita/unica?

Inviato
44 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice:

Salve, ho visto in vendita presso un professionista del settore questa moneta, un asse di giano classificato come inedito per la luna calante sul R.

Chiaramente non è presente sui cataloghi, ma il mio dubbio è che possa essere un falso d'epoca.

Oltretutto chiede per l'acquisto 1200€. Chiedo ai più esperti se ne possa valere la pena.

Fornisco foto e dati ponderali

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

Screenshot_20250501_094034_eBay.jpg

Screenshot_20250501_094042_eBay.jpg

Screenshot_20250501_094114_eBay.jpg

Perdonami @Lorenzo999Lorenzoma se ne possa valere la pena di acquistarlo, lo puoi sapere solo tu, perché i soldi sono i tuoi non i miei.

Da parte mia ti posso solo dire che 1.200 euro per questa moneta io non li spenderei, ma ripeto che la decisione alla fine è solo tua, se la moneta ti piace particolarmente perché non prenderla.

Inviato
49 minuti fa, Carlo. dice:

@Lorenzo999Lorenzo 

Aggiungo una riflessione: sulla base di quali elementi si definisce il prezzo/valore di una moneta inedita/unica?

Infatti era questo il dubbio principale

Supporter
Inviato
5 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice:

Infatti era questo il dubbio principale

Il prezzo è 1200, se nessuno la compra.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.