sssluka Inviato 4 Maggio, 2025 #1 Inviato 4 Maggio, 2025 Vorrei avere un vostro parere, non conosco l'origine proviene da alcune monete che ha conservato mio nonno Puo' essere d'oro o è solo placcata? peso 3 gr, misura 18 mm Cita
Mitos1963 Inviato 4 Maggio, 2025 #2 Inviato 4 Maggio, 2025 Buonasera, è un souvenir, vedi dettagli medaglia in oro, saluti Cita
Alan Sinclair Inviato 4 Maggio, 2025 Supporter #3 Inviato 4 Maggio, 2025 Per me è una riproduzione, verifica con una calamita se è calamitabile, di solito l'oro non lo è. Cita
sssluka Inviato 4 Maggio, 2025 Autore #4 Inviato 4 Maggio, 2025 37 minutes ago, Alan Sinclair said: Per me è una riproduzione, verifica con una calamita se è calamitabile, di solito l'oro non lo è. Grazie, ho verificato e non è calamitabile provero' a vedere se è d'oro o meno 37 minutes ago, Alan Sinclair said: Cita
Alan Sinclair Inviato 4 Maggio, 2025 Supporter #5 Inviato 4 Maggio, 2025 25 minuti fa, sssluka dice: Grazie, ho verificato e non è calamitabile provero' a vedere se è d'oro o meno Portala se puoi da un orafo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..