Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao e bentornato,se ti riferisci alla foto,come sembrerebbe dalla tua richiesta, potresti fare sicuramente di meglio,se invece ti riferisci al primo I del numerale del Re allora posso dirti che è un semplice esubero di metallo che non ha nulla a che vedere con un numero 1, anche perché in quegli anni li non esisteva un numero 1 per le piastre di Ferdinando II fatto in quel modo...

Come giustamente fatto notare da Layer si nota una linea di metallo che va verso la perlinatura al giro,chiaro segno di un' esubero causato da una frattura sul conio...

Mi permetto di citare @Raff82 che sicuramente saprà dirci di più...

Beh ormai sono famoso per le foto di m...a :) ahaahahah,sì comunque la penso anch'io come voi,ho voluto prenderla soltanto perché la trovo particolare ma non ho mai pensato che si trattase di un numero1

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 minuto fa, sulinus dice:

Beh ormai sono famoso per le foto di m...a :) ahaahahah,sì comunque la penso anch'io come voi,ho voluto prenderla soltanto perché la trovo particolare ma non ho mai pensato che si trattase di un numero1

Meglio così,a leggere certe affermazioni mi erano venuti i brividi...😅

Inviato

Ciao a tutti, 

9 minuti fa, gennydbmoney dice:

sicuramente saprà dirci di più

Grazie Genny troppo buono. 

@sulinus io concordo con Genny e Layer, è un esubero di metallo causato da una rottura, certo lo scorcio della foto da te postata non ci aiuta ma anch'io sono sicuro sia tutto tranne che un 1,con calma posta una bella foto, anche per farci apprezzare meglio una bella 34.

10 minuti fa, gennydbmoney dice:

in quegli anni li non esisteva un numero 1 per le piastre di Ferdinando II

Concordo. 

Un saluto a tutti. 

Raffaele. 

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.