favaldar Posted March 13, 2005 #1 Posted March 13, 2005 [color="blue"]Per tutti gli apposionati di questo periodo,vorrei chiedervi se conoscete la Zecca di questa moneta. Si nota chiaramente una stella sotto il trono e da questo simbolo si dovrebbe risalire alla zecca ma ad oggi nessuno è stato capace di darmi una risposta! Forse ho anche un mio sospetto perche alcuni non hanno risposto,se così fosse sarà ardua. Purtroppo da chi l'ho presa ne sà meno di me,l'ha erideta! La moneta è sicuro originale! Grazie F.[/color] Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.