Gordonacci Inviato 13 Maggio, 2025 #1 Inviato 13 Maggio, 2025 ciao a tutti, gradirei i vostri pareri sullo stato di conservazione di questo tondello. grazie per la disponibilità Gordon Cita
andreamoneta87 Inviato 13 Maggio, 2025 #2 Inviato 13 Maggio, 2025 Ciao, dai rilievi mi sembra in conservazione più che buona, ha qualche colpetto sul rovescio se vedo bene dalla foto. Io gli darei un BB/Spl con questa luce della foto. Un saluto Cita
Gordonacci Inviato 13 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2025 grazie dell'intervento @andreamoneta87 devo fare foto migliori effettivamente, molta luce e instabilità del supporto (le mie mani). Ho sempre fretta...ora riprendo fuori il supporto per macchina fotografica e telefono perché osservando con lente (quindi a parità di ingrandimenti del telefono) le scritte sul carro sono più nitide. Cita
Carlo. Inviato 13 Maggio, 2025 Supporter #4 Inviato 13 Maggio, 2025 11 minuti fa, Gordonacci dice: grazie dell'intervento @andreamoneta87 devo fare foto migliori effettivamente, molta luce e instabilità del supporto (le mie mani). Ho sempre fretta...ora riprendo fuori il supporto per macchina fotografica e telefono perché osservando con lente (quindi a parità di ingrandimenti del telefono) le scritte sul carro sono più nitide. Io ti volevo fare i complimenti per le foto.. ma a questo punto sto zitto.. A mio avviso siamo sul BB+ per via del colpetto al R/ e di qualche graffio di troppo sul D/, anche se poco sembra circolata, in particolare al dritto. Il R/ potrebbe arrivare a qSPL Cita
miza Inviato 13 Maggio, 2025 #5 Inviato 13 Maggio, 2025 buonasera @Gordonacci Le foto non permettono di vedere se vi sono graffi o altre imperfezioni e nemmeno se c'è lustro. I rilievi sono molto belli, guardando i leoni e il baffo del Re potrebbe essere in conservazione attorno allo SPL saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..