alainrib Inviato 16 Maggio, 2025 #1 Inviato 16 Maggio, 2025 Buonasera. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto per questo crocifisso di rame, con scrittura su un lato. (Dimensioni=mm30X18.) Grazie a voi. 1 Cita
miroita Inviato 17 Maggio, 2025 #2 Inviato 17 Maggio, 2025 Le parole SAN DEV poste in orizzontale dovrebbero significare "SANTUARIO DEVOZIONALE", ma non riesco a comprendere dalle iscrizioni in verticale quale possa essere. Leggo S FOR S IM M N Ho provato, ma non lo trovo; ce ne sono molti. Cita
Antonino1951 Inviato 17 Maggio, 2025 #3 Inviato 17 Maggio, 2025 Salve,se posso avanzare un'ipotesi forse sbagliata,SANTA IMMACOLATA MARIAE NOMEN.anche io avevo tentato di decifrarlo ma inutilmente solo per curiosità.Nino Cita
alainrib Inviato 17 Maggio, 2025 Autore #4 Inviato 17 Maggio, 2025 Buonasera Miroita e Antonino, e in ogni caso, grazie per le vostre risposte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..