Villanoviano Inviato 16 Maggio, 2025 #1 Inviato 16 Maggio, 2025 Buonasera,restando sugli aes grave,sarei curioso di sapere come mai alcuni lotti presentano la stessa tipologia di patina,avete qualche considerazione? 154/155/156/160 https://www.deamoneta.com/auctions/search/1044?c=Roman+Republic Cita
aemilianus253 Inviato 17 Maggio, 2025 #3 Inviato 17 Maggio, 2025 C'è anche un raro asse di Gubbio nella prima parte dell'asta, apparentemente con caratteristiche simili. Cita
Villanoviano Inviato 17 Maggio, 2025 Autore #4 Inviato 17 Maggio, 2025 9 ore fa, aemilianus253 dice: C'è anche un raro asse di Gubbio nella prima parte dell'asta, apparentemente con caratteristiche simili. Come ti sembrano stilisticamente e a livello di patina/concrezioni? Cita
aemilianus253 Inviato 17 Maggio, 2025 #5 Inviato 17 Maggio, 2025 4 ore fa, Villanoviano dice: Come ti sembrano stilisticamente e a livello di patina/concrezioni? L'asta è in corso ed io non sono certo una autorità nel campo. Mi piacerebbe trovare una risposta diplomatica a questa domanda, ma non ce l'ho, mannaggia. Diciamo così, via. Mi piacerebbe vederle in mano perché come foto penso di aver visto qualcosa di meglio. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..