Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Primo post per me, non ho ancora provveduto a presentarmi nell'apposita sezione, ma lo farò al più presto.

Come accennato sul titolo, mi ritrovo con un lotto di 100 Banconote da 100 Mila lire in, credo, fds con tutti i seriali consecutivi.
Sono delle Caravaggio 2° Tipo che non hanno mai circolato.
Purtroppo non riesco a trovare risposte certe in merito al loro valore e vorrei avere dei consigli anche sul come venderle, qualora avessero un reale valore.
Vi allego una foto del lotto ripreso lateralmente e con il seriale più basso parzialmente oscurato (forse per eccesso di prudenza).
L'ultima banconota termina quindi con 000

10k.thumb.jpg.9b43e0c5f4fe1e3138768e6c1ebe3e52.jpg

Vi ringrazio e spero di non aver omesso qualcosa o non rispettato qualche regola
A presto

Haden80

Modificato da Haden80

Inviato

È una mazzetta da 100.000 Caravaggio, 10 milioni delle vecchie lire, cifra ragguardevole. C'è chi ha la passione per le mazzette, io personalmente no. Dirti che potresti ottenere un plusvalore ai circa 5000 € del controvalore? No saprei. Di mazzette di banconote ne ho viste parecchie, da 100mila mai. Prima di "smembrare" la mazzetta proverei a venderla in un colpo solo ma non so dirti se trovi chi possa essere interessato.

Inviato
22 minuti fa, Guysimpsons dice:

È una mazzetta da 100.000 Caravaggio, 10 milioni delle vecchie lire, cifra ragguardevole. C'è chi ha la passione per le mazzette, io personalmente no. Dirti che potresti ottenere un plusvalore ai circa 5000 € del controvalore? No saprei. Di mazzette di banconote ne ho viste parecchie, da 100mila mai. Prima di "smembrare" la mazzetta proverei a venderla in un colpo solo ma non so dirti se trovi chi possa essere interessato.

Ti ringrazio per l'intervento.

Sarebbe bello capire quali possano essere i "canali" per vendite di questo tipo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.