Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Anche per questo 120 grana 1859 vi chiedo in primis un parere di autenticità, e un aiuto nel determinarne lo stato di conservazione.

Il peso è di 27,39 grammi

Grazie in anticipo

Carlo.

20250517_105031.jpg

20250517_105021.jpg

20250517_150425.jpg

20250517_150412.jpg

Inviato

Carlo, anche questa è autentica e per me è un mb

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @Rocco68!

Stamattina ho fatto delle pescate fortunate al mercatino, ma non essendo la mia monetazione potevo anche accettare di aver acquistato dei falsi..

Inviato
23 minuti fa, Carlo. dice:

Grazie @Rocco68!

Stamattina ho fatto delle pescate fortunate al mercatino, ma non essendo la mia monetazione potevo anche accettare di aver acquistato dei falsi..

Se fosse stato un falso sarebbe stato comunque un bel colpo,i falsi delle piastre di Francesco II sono ardue da trovare, ovviamente mi riferisco ai falsi d'epoca e non ai riconi moderni...

• Mi piace 1

Inviato

Quindi mi è andata bene! Questa formalmente la ho pagata 5 euro, anche se nella media delle 5 monete acquistate stamattina, mi è costata 7 😅

• Mi piace 1

Inviato

Direi che hai fatto un' ottimo affare,neanche a peso costerebbe così poco, credo che chi ti ha venduto la moneta sia uno sprovveduto...

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Quindi mi è andata bene! Questa formalmente la ho pagata 5 euro, anche se nella media delle 5 monete acquistate stamattina, mi è costata 7 😅

Solo 5€ ?!?!? Un gran affare, neppure l'argento hai pagato

Inviato

Si si stamattina giornata fortunata! Lo ammetto. Purtroppo temo non capiterà più..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.