penna invisibile Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti vendo questa moneta 5 lire a 1 euro perchi è interessato mi contatti 😁😁 Modificato 3 ore fa da penna invisibile 1
Pontetto Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Buongiorno. Ma ti hanno appena detto che non vale niente... Cosa stai facendo...?
caravelle82 Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa (modificato) 6 minuti fa, penna invisibile dice: Buongiorno a tutti vendo questa moneta 5 lire a 22 euro perché è interessato mi contatti 😁😁 Ciao Suggerisco un' accurata lettura del regolamento in primis 😁, ove é scritto che il sito non é un "posto" dove si commercia, tranne che nella sezione annunci, ma dopo aver all' attivo 100 post su lamoneta. In seconda battuta, lo stesso Carlo in un' altra discussione ti ha giá spiegato che non vale nulla questo pezzo, bensí ha valore storico affettivo. Nelle ciotole dei mercatini viene venduto a 50 cents, altro che 22 euro 😁 Saluti Modificato 3 ore fa da caravelle82
penna invisibile Inviato 3 ore fa Autore #4 Inviato 3 ore fa @PontettoGuardi ho sbagliato io scrivendo ho scritto 22 euro ma dovevo scrivere 1 euro
Risposte migliori