penna invisibile Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa (modificato) Qualcuno per favore mi sa dire quanti tipi di Monete esistono lire? Modificato 8 ore fa da penna invisibile
Carlo. Inviato 8 ore fa #2 Inviato 8 ore fa @penna invisibile ti è già stato detto che il forum non è un luogo ove vendere monete, tranne che nella sezione dedicata. @CdC
penna invisibile Inviato 8 ore fa Autore #3 Inviato 8 ore fa Dove mi consigli venderle nella sezione dedicata? mi fai qualche esempio
nikita_ Inviato 7 ore fa Supporter #4 Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, penna invisibile dice: venderle nella sezione dedicata? Lo vedi quel numeretto che c'è sotto il tuo avatar? Al momento è 28 ed aumenta ad ogni intervento che scrivi, non appena arrivi a 100 puoi inserire il tuo annuncio di vendita in questa sezione del forum: Annunci Numismatici - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo Prima non è consentito. 1 Awards
Carlo. Inviato 7 ore fa #5 Inviato 7 ore fa @penna invisibile, per cortesia non modificare il titolo della discussione e il contenuto, visto che proponevi in vendita una ciotolina di monete senza valore. tutte le informazioni che ti sono necessarie le trovi nel regolamento del forum, forse sarebbe l'occasione giusta per leggerlo... https://www.lamoneta.it/guidelines/
Risposte migliori