Marco1987 Inviato 25 Maggio, 2025 #1 Inviato 25 Maggio, 2025 Salve a tutti. Chiedo se qualcuno di voi riesce ad identificare questo moneta, spezzata. Sul dritto mezzo busto rivolto a destra, con mento pronunciato. Sul rovescio, uomo a galoppo. Materiale: bronzo (mi pare) dimensioni: 22mm Cita
mimmo77 Inviato 26 Maggio, 2025 #2 Inviato 26 Maggio, 2025 moneta romana praticamente distrutta di piccole dimensioni, probabilmente di Antonino pio, nei dettagli non so andare in quanto non è il mio campo Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 26 Maggio, 2025 #3 Inviato 26 Maggio, 2025 18 minuti fa, mimmo77 dice: moneta romana praticamente distrutta di piccole dimensioni, probabilmente di Antonino pio, nei dettagli non so andare in quanto non è il mio campo Interessante osservazione, tuttavia ritengo che il volto sia quello di Lucio vero Cita
mimmo77 Inviato 26 Maggio, 2025 #4 Inviato 26 Maggio, 2025 11 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Interessante osservazione, tuttavia ritengo che il volto sia quello di Lucio vero confermo, è Lucio Vero, ho confrontato i ritratti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..