Vai al contenuto
IGNORED

1 Ko Kan'ei Tsuho

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho questo Ko Kan'ei Tsuho dei primi anni. Credo sia un Hartill 4.27 della Zecca di Hagi, nella Prefettura di Nato. Sebbene ci fossero altre 16 zecche, non sono del tutto sicuro di averlo identificato correttamente. Ciò che mi ha sorpreso di più è il suo colore rosso ramato, piuttosto che il tipico colore bronzo o ottone. Appartiene a un'emissione specifica?.

Pesa 3,66 grammi e misura 24 millimetri.

0230.thumb.jpg.ed8e6fe1cc29175883022e027f0fe75f.jpg

Ho indovinato la zecca?.

Grazie in anticipo a tutti :)    

Inviato
56 minuti fa, Carlo. dice:

@caravelle82 sai aiutare?

We Carlo no,questa é roba per @Kojiki , io vado piú per le imperiali, ovviamente non disdegnando queste😁

Ma presto sapremo qualcosa dal nostro guru.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per aver cercato di aiutarmi. Sono nuovo nel mondo delle monete giapponesi e il mio occhio non ha ancora imparato a distinguere le piccole differenze che le classificano.

Inviato
1 ora fa, Can Cerbero dice:

Grazie per aver cercato di aiutarmi. Sono nuovo nel mondo delle monete giapponesi e il mio occhio non ha ancora imparato a distinguere le piccole differenze che le classificano.

Non temere, prima o poi un aiuto arriverà! Bisogna avere pazienza 🙂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.