Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Queste adesso che mi sono collegato,ne metto solo due, un' altra era vietata ai minori...

Screenshot_2025-06-26-07-54-27-70_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2025-06-26-07-54-11-25_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Modificato da gennydbmoney

Inviato
36 minuti fa, gennydbmoney dice:

Queste adesso che mi sono collegato,ne metto solo due, un' altra era vietata ai minori...

Screenshot_2025-06-26-07-54-27-70_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2025-06-26-07-54-11-25_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Ciao

Tutte truffe, "premi", " minacce sulla sicurezza" . Mi pare stiano aumentando allora.

Io intanto sto testando altro. Vediamo come va per un pó e poi vi faró sapere.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ciao, ma vi escono in automatico?
Solo su lamoneta.it? non riesco a replicare questo problema con il mio browser.

Awards

Inviato
1 minuto fa, Reficul dice:

ciao, si escono in automatico (solo a volte, non ogni secondo per fortuna).

diciamo così: sei una pagina e a un certo punto hai un redirect automatico su pagina esterna, su siti tipo quelli mostrati negli screen sopra

Inviato
2 minuti fa, Reficul dice:

Ciao 

Sí, in automatico, improvvisamente, sulla stessa pagina dove si stava leggendo. Questo, personalmente capita a me se uso smartphone androind con Crhome browser. Adesso da un paio di gg sto provando un altro browser, ma per cantar vittoria é presto. Vi aggiorneró piú avanti.

Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Uhm, avete controllato se si sono installate "extensions" del browser strane?
Questo tipo di pubblicità non è una cosa prevista. Noi abbiamo solo qualche banner. 
Quindi o è un problema legato al vostro browser, per questo chiedevo se vi capita solo con lamoneta.it, o devo controllare se c'è stata qualche intrusione non autorizzata perché non metterei mai questa roba su lamoneta.it.

Awards

Inviato

a me capita solo su lamoneta.it

prima mi appare la classica notifica chrome di blocco popup e dopo comunque va avanti con il redirect.

io uso solo un telefono aziendale, senza cose "strane" installate o estensioni particolari

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

prima mi appare la classica notifica chrome di blocco popup e dopo comunque va avanti con il redirect.

io uso solo un telefono aziendale, senza cose "strane" installate o estensioni particolari

Ecco infatti. Succede solo qui.

• ADMIN
Staff
Inviato
6 minutes ago, Carlo. said:

Io parlo di estensioni che si installano da sole,  comunque vi aggiorno.
Farò qualche controllo più approfondito con un telefono android.

Awards

Inviato
3 minuti fa, Reficul dice:

Io parlo di estensioni che si installano da sole,  comunque vi aggiorno.
Farò qualche controllo più approfondito con un telefono android.

Ho controllato non vi é nulla, i permessi sono tutti negati per quanto concerne popup, reindirizzamenti e altro. Tutto negato come sempre.

Sarebbe interessante saper anche ad altri come va. 

Supporter
Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Ho controllato non vi é nulla, i permessi sono tutti negati per quanto concerne popup, reindirizzamenti e altro. Tutto negato come sempre.

Sarebbe interessante saper anche ad altri come va. 

Ma parliamo di collegamento dal cellulare o dal pc ?

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Ma parliamo di collegamento dal cellulare o dal pc ?

Personalmente ho specificato sempre smartphone android, browser Chrome 😊

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

@Alan Sinclair da cellulare

Grazie, da cellulare iphone a me non capita mai di avere problemi di questo tipo.  

Inviato
2 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Grazie, da cellulare iphone a me non capita mai di avere problemi di questo tipo.  

solo i poveri con android sono attaccati da queste pubblicità aggressive 😭

Supporter
Inviato

Io uso android e chrome ma non riscontro alcuna pubblicità.

Inviato
3 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Eh ma é strano comunque che lo faccia ad altri e dopo l'esistenza della pubblicitá.

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

solo i poveri con android sono attaccati da queste pubblicità aggressive 😭

@Carlo., android per tante cose va meglio di apple 🙂

Inviato

Diciamo se uno si collega poco, notare questo problemino é difficile, già se si spulcia il forum piú volte, non é che succede spesso eh. Diciamo la peggior statistica é stata un paio di volte al giorno ecco.

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Diciamo se uno si collega poco, notare questo problemino é difficile, già se si spulcia il forum piú volte, non é che succede spesso eh. Diciamo la peggior statistica é stata un paio di volte al giorno ecco.

confermo. e aggiungo che mi è capitato più spesso mentre "ero in giro" e non collegato da wifi di casa e/o ufficio

Inviato

Ecco.. riprendo quanto detto subito sopra: mi è appena accaduto, così mi sono collegato al wifi di casa ed è accaduto nuovamente. Due volte in due minuti e collegato a diverse reti..

Inviato
6 ore fa, Carlo. dice:

Ecco.. riprendo quanto detto subito sopra: mi è appena accaduto, così mi sono collegato al wifi di casa ed è accaduto nuovamente. Due volte in due minuti e collegato a diverse reti..

Sí ma infatti non tange il mezzo ma la fonte🫣😁

Io ancora resisto....🤫

• ADMIN
Staff
Inviato

Sono sempre più convinto che sia un malware nei vostri telefoni.
È importate fare la prova di cambiare browser.
Io ho provato tutto ieri e oggi, da iphone e android, e anche da desktop e non mi è mai uscita una cosa del genere.
Poi se volete possiamo anche fare altre prove, ma temo che il problema sia nei vostri telefonini.

Awards

Inviato
1 ora fa, Reficul dice:

Sono sempre più convinto che sia un malware nei vostri telefoni.
È importate fare la prova di cambiare browser.
Io ho provato tutto ieri e oggi, da iphone e android, e anche da desktop e non mi è mai uscita una cosa del genere.
Poi se volete possiamo anche fare altre prove, ma temo che il problema sia nei vostri telefonini.

Ok verificherò meglio, ma è strano che accada solo su lamoneta.it

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.