ADMIN Reficul Inviato 28 Giugno, 2025 Staff ADMIN #51 Inviato 28 Giugno, 2025 Just now, Carlo. said: Ok verificherò meglio, ma è strano che accada solo su lamoneta.it Si, continuo ad indagare ma forse dipende solo dal fatto che ci passate molto tempo. Comunque se trovo qualcosa vi aggiorno. 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 1 Luglio, 2025 #52 Inviato 1 Luglio, 2025 Io a distanza di giorni ho appurato di aver risolto a modo mio e posso concludere che il problema non era nel mio telefono ( molto controllato) bensí altro. Quindi il problema attecchisce con Chrome da telefono. Ora navigo senza scrolling ne altro. Saluti Cita
Carlo. Inviato 7 Luglio, 2025 Supporter #53 Inviato 7 Luglio, 2025 oggi per la prima volta mi è successo il reindirizzamento anche da pc (browser chrome). il redirect va verso "sistemguardian (punto) click" Cita
caravelle82 Inviato 7 Luglio, 2025 #54 Inviato 7 Luglio, 2025 31 minuti fa, Carlo. dice: oggi per la prima volta mi è successo il reindirizzamento anche da pc (browser chrome). il redirect va verso "sistemguardian (punto) click" Altra conferma su chrome Cita
Carlo. Inviato 7 Luglio, 2025 Supporter #55 Inviato 7 Luglio, 2025 3 minuti fa, caravelle82 dice: Altra conferma su chrome detto sinceramente, visto che mi capita sia su telefono sia su pc solo dal forum, non cambio certo browser per questo. Cita
caravelle82 Inviato 7 Luglio, 2025 #56 Inviato 7 Luglio, 2025 10 minuti fa, Carlo. dice: detto sinceramente, visto che mi capita sia su telefono sia su pc solo dal forum, non cambio certo browser per questo. Basta usarne n' altro solo per il forum e impostarlo... Ne val la pena. Ritorni al passato Cita
ADMIN Reficul Inviato 14 Agosto, 2025 Staff ADMIN #57 Inviato 14 Agosto, 2025 Dopo aver avuto rassicurazioni dalla società che gestisce i banner che il problema è stato risolto ho ripristinato i banner. Vi chiedo cortesemente di avvertirmi se dovesse ripresentarsi il problema. Cita Awards
gennydbmoney Inviato 18 Agosto, 2025 Autore #58 Inviato 18 Agosto, 2025 Buongiorno,da diverso tempo non riscontro più problemi con le pubblicità, però da stamattina ogni volta che apro il Forum e/o una qualsiasi sezione mi appare il banner (se così si chiama)per la campagna delle donazioni... 1 1 Cita
Carlo. Inviato 18 Agosto, 2025 Supporter #59 Inviato 18 Agosto, 2025 11 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno,da diverso tempo non riscontro più problemi con le pubblicità, però da stamattina ogni volta che apro il Forum e/o una qualsiasi sezione mi appare il banner (se così si chiama)per la campagna delle donazioni... Dal tardo pomeriggio di oggi anche a me succede. Cita
Oppiano Inviato 18 Agosto, 2025 #60 Inviato 18 Agosto, 2025 Con IPad non riscontro alcun tipo di problema. Cita
gennydbmoney Inviato 22 Agosto, 2025 Autore #62 Inviato 22 Agosto, 2025 Il problema persiste... 1 Cita
Carlo. Inviato 22 Agosto, 2025 Supporter #63 Inviato 22 Agosto, 2025 1 ora fa, gennydbmoney dice: Il problema persiste... Confermo Cita
gennydbmoney Inviato 22 Agosto, 2025 Autore #64 Inviato 22 Agosto, 2025 2 minuti fa, Carlo. dice: Confermo Almeno non sono l' unico,e non credo nemmeno che siamo gli unici... Cita
Carlo. Inviato 22 Agosto, 2025 Supporter #65 Inviato 22 Agosto, 2025 49 minuti fa, gennydbmoney dice: Almeno non sono l' unico,e non credo nemmeno che siamo gli unici... Probabilmente se facciamo la donazione scompare! Un messaggio vagamente subliminare 1 Cita
Asclepia Inviato 22 Agosto, 2025 #66 Inviato 22 Agosto, 2025 Buongiorno Compare sempre anche a me. Fastidioso. Cita
gennydbmoney Inviato 22 Agosto, 2025 Autore #67 Inviato 22 Agosto, 2025 2 ore fa, Carlo. dice: Probabilmente se facciamo la donazione scompare! Un messaggio vagamente subliminare No dai,non credo... 1 Cita
motoreavapore Inviato 22 Agosto, 2025 #68 Inviato 22 Agosto, 2025 Buongiorno, da qualche giorno compare pure a me il banner delle donazioni ogni qualvolta cambio pagina. Cita
ADMIN Reficul Inviato 23 Agosto, 2025 Staff ADMIN #69 Inviato 23 Agosto, 2025 Chiariamo anche questa cosa. Il banner donazioni non ha subito alcuna modifica, è impostato da anni per uscire una volta ogni 2h, se non è così allora c'è un problema. Non è chiaramente un comportamento normale. Le persone che manifestano questo problema, io non ce l'ho, dovrebbero provare a pulire la cache del browser perché forse i cookie che regolano questa "frequenza" devono essere rigenerati. Cita Awards
Carlo. Inviato 23 Agosto, 2025 Supporter #70 Inviato 23 Agosto, 2025 Ok grazie, provo 1 ora fa, Reficul dice: Chiariamo anche questa cosa. Il banner donazioni non ha subito alcuna modifica, è impostato da anni per uscire una volta ogni 2h, se non è così allora c'è un problema. Non è chiaramente un comportamento normale. Le persone che manifestano questo problema, io non ce l'ho, dovrebbero provare a pulire la cache del browser perché forse i cookie che regolano questa "frequenza" devono essere rigenerati. Confermo, elimando la cache ha eliminato il problema Cita
gennydbmoney Inviato 23 Agosto, 2025 Autore #71 Inviato 23 Agosto, 2025 A me non è cambiato nulla... Cita
Cinna74 Inviato 23 Agosto, 2025 #72 Inviato 23 Agosto, 2025 5 ore fa, Reficul dice: provare a pulire la cache del browser perché forse i cookie che regolano questa "frequenza" devono essere rigenerati Fatto ma il banner si ripropone ad ogni cambio pagina Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Agosto, 2025 Staff ADMIN #73 Inviato 24 Agosto, 2025 @gennydbmoney @Cinna74 dopo aver pulito la cache avete dovuto ripetere il login o siete rimasti connessi? Cita Awards
gennydbmoney Inviato 24 Agosto, 2025 Autore #74 Inviato 24 Agosto, 2025 1 ora fa, Reficul dice: @gennydbmoney @Cinna74 dopo aver pulito la cache avete dovuto ripetere il login o siete rimasti connessi? Ciao, sinceramente non ricordo se immediatamente dopo ho fatto il login,ad ogni modo lo faccio tutti i giorni e non è cambiato nulla... Cita
Il_Collezionista_ Inviato 24 Agosto, 2025 #75 Inviato 24 Agosto, 2025 Dopo aver eliminato la cache e cookie il problema persiste Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..