Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, vi contatto per chiedervi se riuscireste a dirmi secondo voi quanto sia il valore dei lotti in ogni foto. Sto cercando di venderle ma non so a che prezzo provare a metterle. Per questo mi servirebbe che mi diceste quanto secondo voi possano valere i set delle monete di ogni immagine, così da poter creare più annunci. Questo perchè non vorrei che in alcuni set ci siano monete importanti di cui io non me ne accorda. Vi allego ora tutte le immagini. Vi ringrazio in anticipo

IMG_1089.jpeg

IMG_1090.jpeg

IMG_1091.jpeg

IMG_1092.jpeg

IMG_1093.jpeg

IMG_1094.jpeg

IMG_1095.jpeg

Inviato

Ciao @mmm, a me sembrano tutte monete da ciotola, non mi pare di vedere nulla di importante, per quel che si riesce a capire dalle foto d'insieme.

ci vogliono @Meleto e @nikita_

• Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, ho visionato il tutto ed il valore è piccolino, non ci sono monete importanti.

Facilmente si trovano nei mercatini mediamente a 20/50 cent al pezzo, qualcuna, ma sono solo 2 o 3 anche ad un euro.

Creare più annunci non converrebbe, anche per colpa delle spese postali, e perchè ti potrebbe rimanere qualche lotticino invenduto per lunghissimo tempo.

Personalmente la proporrei come una 'collezione di monete straniere tutte diverse', quindi è meglio che stabilisci un prezzo totale secondo le indicazioni sul valore dato in precedenza, i lotti che solitamente sono proposti per la vendita sono strapieni di monete ripetute e non sono tanto appetibili per un collezionista di monete mondiali, in questa eventuale vendita il punto di forza, anche se sono monete comuni, è che sono tutte diverse.

Aspetta naturalmente altri pareri.

31 minuti fa, mmm dice:

Ciao, vi contatto per chiedervi se riuscireste a dirmi secondo voi quanto sia il valore dei lotti in ogni foto. Sto cercando di venderle ma non so a che prezzo provare a metterle. Per questo mi servirebbe che mi diceste quanto secondo voi possano valere i set delle monete di ogni immagine, così da poter creare più annunci. Questo perchè non vorrei che in alcuni set ci siano monete importanti di cui io non me ne accorda. Vi allego ora tutte le immagini. Vi ringrazio in anticipo

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
33 minuti fa, mmm dice:

IMG_1089.jpeg

IMG_1090.jpeg

IMG_1091.jpeg

IMG_1092.jpeg

IMG_1093.jpeg

IMG_1094.jpeg

IMG_1095.jpeg

Confermo quanto scrive l'ottimo @nikita_. Avrei giusto una curiosità su quella grossa moneta in bronzo nell'ultima foto tra il 10 lire spiga e il 10 centesimi impero 1940. Può postarne una foto migliore? Sembra un half penny inglese di Giorgio III, o un half penny token, ma non si vede bene.

Modificato da Meleto
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato
5 minuti fa, Meleto dice:

non si vede bene

Non ho ben capito di cosa si tratta, ma qualora fosse una moneta antica o presunta tale (non ne capisco), sarebbe meglio toglierla dal gruppo.

yok.jpg.f49bbb51f8e7a2cc5d198ff5f129d7bb.jpg

Awards

Inviato
4 minuti fa, nikita_ dice:

Non ho ben capito di cosa si tratta, ma qualora fosse una moneta antica o presunta tale (non ne capisco), sarebbe meglio toglierla dal gruppo.

yok.jpg.f49bbb51f8e7a2cc5d198ff5f129d7bb.jpg

Dal tipo di bordo sembra relativamente recente poi anche la forma è molto regolare… Perfetta per il quiz😄

• Haha 1

Supporter
Inviato
21 ore fa, mmm dice:

Vi allego ora tutte le immagini.

coosa2.jpg.dd789ddd374c855713bd17e7e59c5863.jpg

Servirebbero le immagini nitide di entrambe le facce di quel tondello, a prima vista sembrerebbe una riproduzione moderna di una moneta antica, ma è meglio accertarsene.

cosa1.jpg.63775c872c4c64a3384b24474c23469a.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.