Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Mi incuriosisce molto questa piccola moneta (1 cm di diametro per 0,80 grammi di peso). Il venditore purtroppo non riesce a fare foto migliori di queste, quindi queste sono... Non saprei proprio da dove iniziare, magari però qualcuno di voi potrebbe comunque identificarlo. 

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno intervenire! 

1750008030694.jpg

1750007950550.jpg

Inviato

Salve,sembra qualcosa di arabo normanno ,tipo follaro.tanto per azzardare un ipotesi

Inviato
Adesso, Antonino1951 dice:

Salve,sembra qualcosa di arabo normanno ,tipo follaro.tanto per azzardare un ipotesi

Ciao @Antonino1951 io se proprio dovessi sbilanciarmi, propenderei per qualcosa di barbaro e/o imitativa, ma solo per fare un'ipotesi...Aspettiamo pareri da utenti più esperti perché sono molto curioso. 

Inviato

Salve ,se consideriamo con molta fantasia un personaggio radiato ci può stare,io invece vedo una stella con ossidazioni.mah

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Credo sarebbe meglio rifiutarsi di commentare foto del genere.

• Grazie 1

Inviato
3 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Credo sarebbe meglio rifiutarsi di commentare foto del genere.

Purtroppo lo so che le foto lasciano a desiderare ma, come detto, la moneta non è la mia. Ho più volte chiesto al venditore foto migliori, perlomeno non sfocate, ma non riesce a farne di migliori. Io, incuriosito, le ho postato ugualmente, poi ognuno è libero di fare ciò meglio crede. 

5 minuti fa, Ale75 dice:

92 minuti di applausi...😂

Basterebbe non rispondere e guardare gli altri post, senza inutili ironie, se avete letto quello che ho scritto come premessa. 

Inviato

Salve @EmilianoPaolozzi era solo una battuta scherzosa... è solo un modo per dirle che con una moneta già disastrata di suo e con foto di quel genere io credo che nessuno possa identificarla con tutta la buona volontà. Io stesso ho provato a cercarla perché addirittura pensavo fosse dell' Orda d'oro ma niente. Se riesce ad ottenere foto migliori sarò lieto di aiutarla.

Inviato
4 minuti fa, Ale75 dice:

Salve @EmilianoPaolozzi era solo una battuta scherzosa... è solo un modo per dirle che con una moneta già disastrata di suo e con foto di quel genere io credo che nessuno possa identificarla con tutta la buona volontà. Io stesso ho provato a cercarla perché addirittura pensavo fosse dell' Orda d'oro ma niente. Se riesce ad ottenere foto migliori sarò lieto di aiutarla.

Ma lo so, è lho premesso. In mancanza di foto migliori ho messo quelle che mi hanno fornito, sperando comunque che qualcuno possa azzardare qualche ipotesi, per quanto difficile possa essere. Altrimenti va bene lo stesso... 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.