Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Ma il sito di Paolucci (Paolucci coins) di Padova non è più attivo?

Inviato
1 ora fa, Garganico dice:

Buongiorno,

Ma il sito di Paolucci (Paolucci coins) di Padova non è più attivo?

Riccardo Paolucci è morto

Supporter
Inviato
59 minuti fa, odjob dice:

Riccardo Paolucci è morto

Riccardo Paolucci non ha niente a che fare con ANDREA Paolucci (figlio di Raffaele Paolucci)

Awards

Inviato (modificato)
27 minuti fa, ak72 dice:

Riccardo Paolucci non ha niente a che fare con ANDREA Paolucci (figlio di Raffaele Paolucci)

prima di questo post c'è stato quello della morte di Riccardo Paolucci.

Mi interviene l'utente Garganico scrivendo un post sul sito Paolucci e non specificando a chi Paolucci facesse capo il sito, ti viene da pensare che il post facesse riferimento al sito di Paolucci Riccardo il quale ne ha avuti tanti di siti, anche su ebay. 

Oltretutto Andrea Paolucci non lo conoscevo prima d'ora, mai sentito nominare , stesso dicasi per Raffaele Paolucci.

Antonio Paolucci è stato storico dell'arte e so chi fosse, come lo scomparso Riccardo. 

L'errore mio è stato quello di non andare a vedere il sito a chi facesse riferimento. Ma ciò è accaduto per il precedente post che annunciava la morte di Riccardo Paolucci e per il fatto che non sapevo vi fosse altro Paolucci che trattasse la vendita di monete.

Modificato da odjob
errore

Supporter
Inviato
13 minuti fa, odjob dice:

Mi interviene l'utente Garganico scrivendo un post sul sito Paolucci e non specificando a chi Paolucci facesse capo il sito....

Oltretutto Andrea Paolucci non lo conoscevo prima d'ora, mai sentito nominare , stesso dicasi per Raffaele Paolucci.

non per far polemica: l'utente specifica Paolucci coins) di Padova, mentre RICCARDO era rintanato in quel di Fernetti a Trieste. In secondo luogo mi lascia perplesso che un notissimo numismatico come Raffaele non sia conosciuto (il suo nome compare SEMPRE nelle aste numismatiche)

image.jpeg.cdd34420e09cd659288a4b34c70e33c8.jpeg image.jpeg.a32abb4a0537746a60eaaa54ee4a04dd.jpeg

Andrea Paolucci è attivo sul nostro sito con account @AndreaPD e credo che potrà darci maggiori informazioni

Awards

Inviato

sì, 

paoluccicoins.com per intenderci 

Inviato

Stiamo cercando di fare un aggiornamento importante, bisognerà portare pazienza un altro po'.

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.