Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, avete qualche info su questa busta e possibilmente se sapete dirmi se il personaggio corrisponde alla mia ricerca o trattasi di coincidenza. Grazie assai.

20250620_092009.jpg

20250620_092014.jpg

Inviato

Il cognome Ferretti è molto comune a Roma. 

• Grazie 1

Inviato

Come Gruppo Trevi-Colonna-Campo Marzio (del PNF) ho trovato un riferimento a un teatro, noto anche come palestra Giulio Giordani, in questa biografia di Corrado Cagli

https://www.archiviocagli.com/corrado-cagli/

Quanto al Ferretti destinatario della lettera, non credo possa essere quello da te trovato, dalla sua biografia pare sia sempre vissuto a Milano, e come detto il suo è un nome molto comune.

Per la parte postale, lascio la parola a @PostOffice

petronius :) 

• Grazie 1

Inviato

Affrancata correttamente 1° porto entro il distretto, cioè citta' x citta', con 25c verde della serie "artistica" o "Imperiale", effige reale di profilo...

... annullato con guller del 9.12.36 ROMA ARRIVI DISTRIBUZIONE. 

Oggetto storico postale irripetibile.  

• Grazie 1

Inviato
15 minuti fa, PostOffice dice:

Affrancata correttamente 1° porto entro il distretto, cioè citta' x citta', con 25c verde della serie "artistica" o "Imperiale", effige reale di profilo...

... annullato con guller del 9.12.36 ROMA ARRIVI DISTRIBUZIONE. 

Oggetto storico postale irripetibile.  

Grazie 🔝

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.