caravelle82 Inviato 20 Giugno #1 Inviato 20 Giugno Salve, avete qualche info su questa busta e possibilmente se sapete dirmi se il personaggio corrisponde alla mia ricerca o trattasi di coincidenza. Grazie assai.
petronius arbiter Inviato 22 Giugno #4 Inviato 22 Giugno Come Gruppo Trevi-Colonna-Campo Marzio (del PNF) ho trovato un riferimento a un teatro, noto anche come palestra Giulio Giordani, in questa biografia di Corrado Cagli https://www.archiviocagli.com/corrado-cagli/ Quanto al Ferretti destinatario della lettera, non credo possa essere quello da te trovato, dalla sua biografia pare sia sempre vissuto a Milano, e come detto il suo è un nome molto comune. Per la parte postale, lascio la parola a @PostOffice petronius 1
PostOffice Inviato Martedì alle 13:03 #5 Inviato Martedì alle 13:03 Affrancata correttamente 1° porto entro il distretto, cioè citta' x citta', con 25c verde della serie "artistica" o "Imperiale", effige reale di profilo... ... annullato con guller del 9.12.36 ROMA ARRIVI DISTRIBUZIONE. Oggetto storico postale irripetibile. 1
caravelle82 Inviato Martedì alle 13:19 Autore #6 Inviato Martedì alle 13:19 15 minuti fa, PostOffice dice: Affrancata correttamente 1° porto entro il distretto, cioè citta' x citta', con 25c verde della serie "artistica" o "Imperiale", effige reale di profilo... ... annullato con guller del 9.12.36 ROMA ARRIVI DISTRIBUZIONE. Oggetto storico postale irripetibile. Grazie 🔝
Risposte migliori