ilukas Inviato 1 Luglio, 2025 #1 Inviato 1 Luglio, 2025 Mi servirebbe un parere su questa moneta Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 1 Luglio, 2025 #2 Inviato 1 Luglio, 2025 cosa vorresti sapere? per me siamo intorno al BB nella conservazione. Cita
ilukas Inviato 1 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 1 Luglio, 2025 Grazie, io pensavo a qualcosa in più rispetto un BB. Puoi spiegarmi cosa devo guardare per un giudizio preciso? Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 1 Luglio, 2025 #4 Inviato 1 Luglio, 2025 1 minuto fa, ilukas dice: Grazie, io pensavo a qualcosa in più rispetto un BB. Puoi spiegarmi cosa devo guardare per un giudizio preciso? io guardo le piume del petto e delle zampe insieme agli artigli, inoltre al D i capelli del re, certo, queste foto non sono ottimali, dovresti farle perpendicolari invece che inclinate. Un caro saluto Cita
Carlo. Inviato 1 Luglio, 2025 Supporter #6 Inviato 1 Luglio, 2025 @ilukas al dritto sul collo e volto del Re, ma non solo, appaiono tutta una serie di puntini neri. sono sporcizia o "buchi"? Cita
ilukas Inviato 1 Luglio, 2025 Autore #7 Inviato 1 Luglio, 2025 Ho provato a rifare le foto con una nuova luce 21 minuti fa, Carlo. dice: @ilukas al dritto sul collo e volto del Re, ma non solo, appaiono tutta una serie di puntini neri. sono sporcizia o "buchi"? Quelli sul collo sembrano buchini microscopici, non credo che sia sporcizia Cita
Carlo. Inviato 1 Luglio, 2025 Supporter #8 Inviato 1 Luglio, 2025 (modificato) @ilukas Da queste nuove foto sembra meglio di BB (di poco), ma vanno tenute in considerazione anche le precedenti che evidenziano dei segni. Complessivamente sarei sul BB/BB+ Con un minimo di generosità Modificato 1 Luglio, 2025 da Carlo. Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Luglio, 2025 Supporter #10 Inviato 1 Luglio, 2025 Per me non va oltre al BB Cita
NUMIsmatica12 Inviato 1 Luglio, 2025 #11 Inviato 1 Luglio, 2025 Per me BB+ massimo QSPL, cisono delle linee sulla testa del re. Bella moneta Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Luglio, 2025 #14 Inviato 2 Luglio, 2025 aumenterei a BB+ sicuramente, mostra un bel lustro Sono sicuro che in mano sia più bella che in foto Cita
Sesterzi avvertimi Inviato 2 Luglio, 2025 #15 Inviato 2 Luglio, 2025 Buonasera. Come conservazione azzarderei un bb+ al rovescio e un bb al diritto,penalizzato da hairlines e da buchini nel metallo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..