Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Condivido queste due cartoline non viaggiate. Non le ho mai viste onestamente in giro...

Grazie per eventuali info

Screenshot_20250702_075503_Gallery.jpg

Screenshot_20250702_075507_Gallery.jpg

• Mi piace 1

Inviato
Il 02/07/2025 alle 08:09, caravelle82 dice:

Salve

Condivido queste due cartoline non viaggiate. Non le ho mai viste onestamente in giro...

Grazie per eventuali info

Screenshot_20250702_075503_Gallery.jpg

Screenshot_20250702_075507_Gallery.jpg

Queste mi incuriosiscono un pó ma ripeto non le.ho mai viste in giro. Chissá perché la seconda nel retro é ridotta cosí pure... 

@PostOffice🙏

Supporter
Inviato
11 minuti fa, caravelle82 dice:

Queste mi incuriosiscono un pó ma ripeto non le.ho mai viste in giro. Chissá perché la seconda nel retro é ridotta cosí pure... 

@PostOffice🙏

Probabilmente erano attaccate con la colla in un vecchio album.

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, dareios it dice:

Probabilmente erano attaccate con la colla in un vecchio album.

Quindi un ricordo o una collezione😁

La prima é timbrata 23 ottobre del 37...

Inviato (modificato)

Circa quella sulla Mostra augustea della romanita' sicuramente la cartolina proviene dalla mostra .. forse come gadget..?!  

Qui le informazioni:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mostra_Augustea_della_Romanità

L'altra sembra un'immagine tratta da un museo con abiti 7/800eschi..non saprei dire altro..     

..e sicuramente il dietro e' danneggiato come dice dareios It perché è stata attaccata a qualcosa. 

8 minuti fa, caravelle82 dice:

Quindi un ricordo o una collezione😁

La prima é timbrata 23 ottobre del 37...

Sono entrambe d'epoca..non c'è dubbio.. forse gadget del banco di Napoli.. e comunque interessanti anche se non viaggiate. 

Modificato da PostOffice

Inviato
5 minuti fa, PostOffice dice:

Circa quella sulla Mostra augustea della romanita' sicuramente la cartolina proviene dalla mostra .. forse come gadget..?!  

Qui le informazioni:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mostra_Augustea_della_Romanità

L'altra sembra un'immagine tratta da un museo con abiti 7/800eschi..non saprei dire altro..     

..e sicuramente il dietro e' danneggiato come dice dareios It perché è stata attaccata a qualcosa. 

Sono entrambe d'epoca..non c'è dubbio.. forse gadget del banco di Napoli.. e comunque interessanti anche se non viaggiate. 

Grazie non avevo pensato al gadget! Eppure raccolgo quelle pure io ahahahaha

A Madrid feci lo stesso,pubblicizzavano hotel e piazza 😅

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.