ilukas Inviato 3 Luglio, 2025 #1 Inviato 3 Luglio, 2025 Buonasera, vorrei un parere sullo stato di conservazione della moneta Cita
Carlo. Inviato 3 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 3 Luglio, 2025 @ilukas potresti fare la foto anche con sola luce naturale? Cita
favaldar Inviato 3 Luglio, 2025 #4 Inviato 3 Luglio, 2025 Io arriverei ad un BB o quasi non si vede bene la testa del leone ma figure e scritte si vedono bene tutte, un paio di colpetti al bordo ma non cosi gravi. Per me chiaramente. Cita
Alan Sinclair Inviato 3 Luglio, 2025 Supporter #5 Inviato 3 Luglio, 2025 Foto ingannevoli, secondo me BB - Da rivedere con foto migliori. Cita
torpedo Inviato 3 Luglio, 2025 #6 Inviato 3 Luglio, 2025 BB anche per me, ma le foto non sono belle. Cita
Carlo. Inviato 4 Luglio, 2025 Supporter #7 Inviato 4 Luglio, 2025 @ilukas a meno delle foto, a mio avviso è sul qBB/BB, i rilievi sembrano abbastanza buoni, ma ha moltissimi segni di circolazione e graffietti, oltre a un piccolo colpetto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..