fapetri2001 Inviato 11 ore fa #1 Inviato 11 ore fa Buonasera, nel cercare alcuni francobolli, ho ritrovato questi due francobolli del Gabon (Colonia Francese) li ho segnati come n.4 e 5 del catalogo Yvert , ho una domanda da fare e qui chiedo l'intervento dell'amico @PostOffice che ho visto molto operativo con il post di Francia, la domanda è sulle soprastampa del valore in nero, che in alcuni francobolli di meno interesse, ho trovato in orizzontale e non in verticale, la soprastampa è decisamente buona ed essendo , come mi sembra fatta a mano, probabilmente la posizione precisa non è sempre uguale, che cosa ne pensi
PostOffice Inviato 9 ore fa #2 Inviato 9 ore fa (modificato) Ciao Fabio.. quando puoi metteresti un'immagine della soprastampa in orizzontale.. e' esattamente la stessa che vediamo in verticale..? Perché le ho trovate in differenti posizioni ma nulla in orizzontale. Modificato 9 ore fa da PostOffice
fapetri2001 Inviato 9 ore fa Autore #3 Inviato 9 ore fa vedo tra questi due giorni se ritrovo qualche cosa, poi semai li inserisco, questo genere è materiale che ho un pò qua un pò la, grazie ciao
Risposte migliori