Ale33 Inviato 9 Luglio, 2025 #1 Inviato 9 Luglio, 2025 Salve,ho una moneda da 10 centesimi,del 2022,con una frattura di conio,si può sapere se vale qualcosa Cita
Alan Sinclair Inviato 9 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 9 Luglio, 2025 58 minuti fa, Ale33 dice: Salve,ho una moneda da 10 centesimi,del 2022,con una frattura di conio,si può sapere se vale qualcosa Buon Pomeriggio @Ale33, Benvenuto ! Provi a postare una foto ingrandita della moneta ( fronte e retro ). Grazie. Cita
Carlo. Inviato 9 Luglio, 2025 Supporter #3 Inviato 9 Luglio, 2025 @Ale33 sarebbe il caso di creare nuova discussione: ti sei accodato a un thread intitolato sì "fratture di conio", ma della sezione monete romane imperiali. Temo che gli euro non ne facciano parte.. @CdC potresti separare? grazie Cita
CdC Inviato 9 Luglio, 2025 #4 Inviato 9 Luglio, 2025 @Ale33 ho creato una nuova discussione nella sezione adatta. Per poter valutare la tua moneta è necessaria una foto, in ogni caso, di solito, le fratture di conio non aumentano il valore, anzi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..