caravelle82 Inviato giovedì alle 15:40 #1 Inviato giovedì alle 15:40 Salve Chi mi puó dar altre info tecniche su questa cartolina? Grazie sempre
chievolan Inviato giovedì alle 16:43 #2 Inviato giovedì alle 16:43 Io informazioni tecniche no, ma posso dire che adoravo questa serie di cartoline coi fiori di montagna. Ne ho parecchie. Il tipo di foto. La ricerca capace del soggetto. La pittura sull' immagine in bianco e nero non frettolosa.
caravelle82 Inviato giovedì alle 17:34 Autore #3 Inviato giovedì alle 17:34 49 minuti fa, chievolan dice: Io informazioni tecniche no, ma posso dire che adoravo questa serie di cartoline coi fiori di montagna. Ne ho parecchie. Il tipo di foto. La ricerca capace del soggetto. La pittura sull' immagine in bianco e nero non frettolosa. Sempre graditi i tuoi commenti😄 Devo dire che piace anche a me, la pittura di paesaggi,sfondi ecc😀
PostOffice Inviato ieri alle 07:10 #4 Inviato ieri alle 07:10 In tariffa cinque parole per l'interno con 15c grigio sempre bello Leoni, .. annullo di partenza con lunette barrate di SALIZZOLE (VERONA) del 1?.1.1925. Fai ricerche sul destinatario, sicuramente il collegio Bertani era famoso a Verona. Bella cartolina fresca alla genziana. Oggi neanche su ordinazione le fanno così belle. 1
caravelle82 Inviato 22 ore fa Autore #5 Inviato 22 ore fa 1 ora fa, PostOffice dice: In tariffa cinque parole per l'interno con 15c grigio sempre bello Leoni, .. annullo di partenza con lunette barrate di SALIZZOLE (VERONA) del 1?.1.1925. Fai ricerche sul destinatario, sicuramente il collegio Bertani era famoso a Verona. Bella cartolina fresca alla genziana. Oggi neanche su ordinazione le fanno così belle. Grazie Post. Sul collegio sí ne parla, il destinatario totalmente nell' anonimato, anche se il cognome assomiglia a quello di un pittore, ma varia una lettera, non ci siamo 😀
Risposte migliori