Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta strepitosa! Di assoluto fascino ed importanza. Sono curioso di vedere se verrà accasata e a quanto...

Inviato
Adesso, ZuoloNomisma dice:

Moneta strepitosa! Di assoluto fascino ed importanza. Sono curioso di vedere se verrà accasata e a quanto...

È il top lot dell’asta probabilmente (non l’ho ancora vista tutta ma non credo ce ne siano molte con una base più alta), non credo andrà invenduta, anzi. Detto tra noi però, base parecchio sostenuta, considerando che poi ci sono i diritti….

N.

Inviato

Si tratta dello stesso esemplare passato nel 2019 nell'asta Antykwariat Numizmatycny auctio n 21 del 26/10/2019... https://www.numisbids.com/sale/3424/lot/?lot=537 

con base d'asta di circa 1738 € (7000 Zloty) e aggiudicato a 120500 Zloty = 32433 €

per facilitarne il confronto...

AntykwariatNumvsNomisma.thumb.jpg.d617e23a975e9517b16a6b60ddf4b773.jpg

Mario

• Mi piace 3

Inviato

La base d’asta è pari a circa tre volte il prezzo di aggiudicazione del 2019: una partenza decisamente ambiziosa. A cifre del genere si possono acquistare multipli d’oro di zecche italiane di grande rarità. Serve una forte passione e una disponibilità finanziaria significativa per fare un’offerta su un lotto del genere. La rarità è fuori discussione, ma lo stato di conservazione non è eccezionale per una moneta d’argento da 100 mila euro… sarà un vero banco di prova per il mercato delle grandi rarità.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.