Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

Vi chiedo un parere su questo scudo da 5 lire 1876, che mi pare presenti debolezza di conio nella legenda, in particolare del rovescio, a meno non si tratti di usura, ma in tal caso mi parrebbe abbastanza disomogenea. E vi chiedo un parere anche circa la conservazione. Cosa ne pensate?

Grazie anticipatamente

Saluti

Carlo.

20250708_201523.jpg

20250708_201539.jpg

20250708_154731.jpg

20250708_154716.jpg

Modificato da Carlo.

Inviato

Toppi graffi in viso del re...direi al massimo qBB

Inviato

Grazie @didrachm. Cosa ne pensi riguardo alla possibile debolezza di conio della legenda?

Inviato
25 minuti fa, Carlo. dice:

Grazie @didrachm. Cosa ne pensi riguardo alla possibile debolezza di conio della legenda?

Cosa che si vede spesso su questi scudi...penso ad un conio molto usurato

• Grazie 1

Inviato

Pensavo di essere il peggio nelle foto ma vedo che non è cosi.😄 Da quello che riesco a vedere un BB non è cosa assurda comunque sono comuni e Bb o qBb o BB+ cambia poco nel valore solo da SPL in su riescono a salire sopra i 30 euro, almeno da quello che vedo nelle aste.

Inviato
1 ora fa, favaldar dice:

Pensavo di essere il peggio nelle foto ma vedo che non è cosi.😄 Da quello che riesco a vedere un BB non è cosa assurda comunque sono comuni e Bb o qBb o BB+ cambia poco nel valore solo da SPL in su riescono a salire sopra i 30 euro, almeno da quello che vedo nelle aste.

Si @favaldar sono scarsissimo a far le foto.. a volte vengono bene ma è solo un caso..

Grazie per il parere, il prezzo pagato è in linea con quanto hai scritto, sotto i 30 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Anche a mio parere non arriva a BB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.