paolo1962 Inviato 3 Marzo #101 Inviato 3 Marzo buongiorno a tutti ero iscritto per gli abbonamenti con regolare numero di serie ma da circa 1 anno non mi mandano più nulla..... è normale? Cosa può essere successo? Cita
BRIGNO Inviato 5 Marzo #102 Inviato 5 Marzo Il 23/02/2026 alle 14:44, GPucci dice: Perdonate l'ignoranza, ma quale sarebbe questo noto sito? è possibile avere il link in pvt? Buongiorno Cortesemente sapreste indicare anche a me il "noto" sito? Il 22/02/2026 alle 23:26, canioriccardo dice: chiedo come sono questi prezzi? Mi sembrano buoni! Di quale rivenditore si tratta? Cita
canioriccardo Inviato 6 Marzo #103 Inviato 6 Marzo (modificato) 21 ore fa, BRIGNO dice: Buongiorno Cortesemente sapreste indicare anche a me il "noto" sito? Mi sembrano buoni! Di quale rivenditore si tratta? @BRIGNO ti mando un messaggio privato Ok? Modificato 6 Marzo da canioriccardo Cita
BRIGNO Inviato 6 Marzo #104 Inviato 6 Marzo 3 ore fa, canioriccardo dice: @BRIGNO ti mando un messaggio privato Ok? Grazie gentilissimo Cita
Mario57 Inviato 15 Marzo #105 Inviato 15 Marzo Mentre ai avvicina l'emissione numismatica del 30 Marzo dal sito alla voce abbinamenti sono scomparse alcune voci ,fra cui i 2€ comm. Fossero terminati ,normalmente rimaneva l'inserzione senza la scritta " prodotto disponibile" altre novità in vista ? Cita
mds59 Inviato 15 Marzo #106 Inviato 15 Marzo 7 ore fa, Mario57 dice: Mentre ai avvicina l'emissione numismatica del 30 Marzo dal sito alla voce abbinamenti sono scomparse alcune voci ,fra cui i 2€ comm. Fossero terminati ,normalmente rimaneva l'inserzione senza la scritta " prodotto disponibile" altre novità in vista ? 30 o 31? Cita
Mario57 Inviato 15 Marzo #107 Inviato 15 Marzo 41 minuti fa, mds59 dice: 30 o 31? Hai ragione ho sbagliato a scrivere e' il 31 , anche se ancora c'è un po' di confusione adesso per esempio un altra notizia parla del 1 maggio Cita
rcris Inviato 24 Marzo #108 Inviato 24 Marzo (modificato) Ieri mi hanno chiamato dalle poste di San Marino facendomi presente che non avevo rinnovato gli abbonamenti (divisionale e 2€) e mi hanno chiesto se fosse stata una distrazione da parte mia. "No, lo so benissimo, l'ho fatto di proposito..." "Ah... (pausa di 10 secondi)... allora nulla, come non detto." 😁 Modificato 24 Marzo da rcris 1 Cita
pato19 Inviato 24 Marzo Autore #109 Inviato 24 Marzo 31 marzo 2026 https://www.poste.sm/poste-san-marino-celebra-il-450-anniversario-della-scomparsa-di-tiziano-con-lemissione-della-moneta-da-2-euro-in-versione-fior-di-conio-proof-e-reverse-proof/ 1 Cita
Federico21 Inviato Mercoledì alle 16:29 #110 Inviato Mercoledì alle 16:29 Il 24/03/2026 alle 16:20, pato19 dice: 31 marzo 2026 https://www.poste.sm/poste-san-marino-celebra-il-450-anniversario-della-scomparsa-di-tiziano-con-lemissione-della-moneta-da-2-euro-in-versione-fior-di-conio-proof-e-reverse-proof/ Buonasera, scusate la domanda stupida, ma è la prima volta che vorrei acquistare 2€ commemorativi di San Marino... Come funziona l'acquisto? C'è un orario preciso in cui le caricheranno sul sito? Grazie in anticipo Cita
emi_93 Inviato 4 ore fa #111 Inviato 4 ore fa alle 09.00 dovevano essere emesse, in realtà erano acquistabili dalle 09.15 circa la fdc e la proof, 09.30 circa la reverse proof sito però mezzo bloccato tutto il tempo Cita Awards
Romolo75 Inviato 4 ore fa #113 Inviato 4 ore fa Ecco un altro sito di fenomeni. che si blocca di continuo e poi quando ci riesci e le metti nel carrello e procedi per il pagamento ti dice... Cita
Mario57 Inviato 3 ore fa #115 Inviato 3 ore fa Credo che per la maggior parte di noi sia stato per tutti uguali , riuscito a prendere proof ,ma reverse nel carrello e poi non disponibile , probabilmente tutti i siti sono uguali e forse direi questo di DFN anche peggio lungo lento e anche incomprensibile specie per gli orari di messa in vendita , reverse terminata in 3 minuti stessa tiratura proof , anche qua qualche fantasma 😂 Cita
seforaftg Inviato 3 ore fa #116 Inviato 3 ore fa qualcuno ha gia pagato? io sto ancora in checkout con riepilogo ordine Cita
Mario57 Inviato 3 ore fa #117 Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, seforaftg dice: qualcuno ha gia pagato? io sto ancora in checkout con riepilogo ordine Sì ma dalle 09,00 finito quasi alle 10,00 Cita
seforaftg Inviato 3 ore fa #118 Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, Mario57 dice: Sì ma dalle 09,00 finito quasi alle 10,00 Ho ricaricato la pagina e...sorpresa le monete in carrello esaurite questi sono peggio di ipzs Cita
TychoBrahe Inviato 3 ore fa #120 Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, seforaftg dice: Ho ricaricato la pagina e...sorpresa le monete in carrello esaurite questi sono peggio di ipzs Qui non c'è la coda però. Preferisco, almeno non arrivano i bot. 1 Cita
emi_93 Inviato 3 ore fa #121 Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, aldo marchesi dice: 2500 vanno nella proof. a me non pare, anche il sito dice 4.000 secondo me si sommano alla div proof Cita Awards
Mario57 Inviato 2 ore fa #122 Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, emi_93 dice: a me non pare, anche il sito dice 4.000 secondo me si sommano alla div proof Che si sommino alle div proof ,non lo sapevo , ma vorrebbe dire che la confezione 2€ proof abbia una tiratura di 1500 mi sembra strano, sul sito se andiamo sui 2€ proof prezzo € 37,00 dice tiratura 4000 poi onestamente non so 44 minuti fa, seforaftg dice: Ho ricaricato la pagina e...sorpresa le monete in carrello esaurite questi sono peggio di ipzs Ma come mai quando uno e’ in attesa per il pagamento ,ricaricate la pagina ? Cita
emi_93 Inviato 2 ore fa #123 Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, Mario57 dice: Che si sommino alle div proof ,non lo sapevo , ma vorrebbe dire che la confezione 2€ proof abbia una tiratura di 1500 mi sembra strano, sul sito se andiamo sui 2€ proof prezzo € 37,00 dice tiratura 4000 poi onestamente non so Ma come mai quando uno e’ in attesa per il pagamento ,ricaricate la pagina ? no sostengo l'opposto, un utente ha detto che 2500 vanno nella proof, secondo me sono 4000 cofanetti + 2500 div proof, si sommano in questo senso totale 6500 Cita Awards
Mario57 Inviato 2 ore fa #124 Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, emi_93 dice: no sostengo l'opposto, un utente ha detto che 2500 vanno nella proof, secondo me sono 4000 cofanetti + 2500 div proof, si sommano in questo senso totale 6500 Ah ok , non avevo capito , ma anche secondo me e’ così Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..