santone Inviato 18 Luglio, 2025 #2 Inviato 18 Luglio, 2025 Autentico, variante con 4 rosette davanti al cavallo 1 Cita
dareios it Inviato 18 Luglio, 2025 Supporter #4 Inviato 18 Luglio, 2025 4 ore fa, santone dice: Autentico, variante con 4 rosette davanti al cavallo Mai visto prima. A proposito Realino, nessuna novità sul Corpus completo dei cavalli ribattuti in preparazione? Cita
santone Inviato 18 Luglio, 2025 #5 Inviato 18 Luglio, 2025 Il secondo volume sugli aragonesi è pronto per la stampa, attendiamo una decina di foto da un museo... appena arrivano si và in stampa 3 Cita
dareios it Inviato 18 Luglio, 2025 Supporter #6 Inviato 18 Luglio, 2025 4 ore fa, santone dice: Il secondo volume sugli aragonesi è pronto per la stampa, attendiamo una decina di foto da un museo... appena arrivano si và in stampa Tienici informati. Cita
Litra68 Inviato 18 Luglio, 2025 #7 Inviato 18 Luglio, 2025 Buonasera a tutti, complimenti @melassaun cavallo che io personalmente non ho mai visto,in un primo momento avevo pensato che magari hanno voluto oscurare l'aquila con le 4 rosette. @CdCSarebbe utile spostare la discussione nella sezione Regno delle Due Sicilie per darle maggiore risalto. Chiaramente se @melassaè d'accordo. Saluti Alberto Cita
favaldar Inviato 18 Luglio, 2025 #8 Inviato 18 Luglio, 2025 Ne ho visti tanti anche in catalogo ma questo mai, credevo fosse una ribattitura. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..