baguz Inviato 18 Luglio, 2025 #1 Inviato 18 Luglio, 2025 (modificato) salve una macchinetta mi ha dato come resto questa moneta invece di 1 euro... volevo sapere se è un normalissimo pound o ha qualche valore grazie!! questo è il retro... Modificato 18 Luglio, 2025 da baguz Cita
Carlo. Inviato 19 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 19 Luglio, 2025 È un normale pound, ma comunque ci hai guadagnato, al cambio Cita
Alan Sinclair Inviato 19 Luglio, 2025 Supporter #3 Inviato 19 Luglio, 2025 Buongiorno @baguz, spesso dato come resto anche in Italia, visto che si confonde facilmente con 1 euro. Si tratta di una sterlina inglese di Elisabetta II° con i quattro fiori stilizzati simbolo delle quattro Home Nations costitutive del Regno Unito. Cita
torpedo Inviato 19 Luglio, 2025 #4 Inviato 19 Luglio, 2025 15 ore fa, baguz dice: salve una macchinetta mi ha dato come resto questa moneta invece di 1 euro... volevo sapere se è un normalissimo pound o ha qualche valore grazie!! questo è il retro... Mi spiace ma è un normalissimo pound, non ha nessun plusvalore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..