Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa moneta ad un mercatino nelle classiche ciotole tutto a 50 centesimi, so che si tratta di una bella moneta e l'ho presa senza nemmeno pensarci, poi  ho controllato i dati ponderali e risultano corretti diametro 23,1 mm , peso 5 gr.  Volevo chiedere un vostro giudizio sullo stato di conservazione che non riesco a classificare avevo pensato ad un BB oppure ad un qSPL però non sono sicuro perché i dettagli ci sono ma anche l'usura non è da meno ed anche una stima del suo valore economico. Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi. mario98 

IMG_20250720_111336207.jpg

IMG_20250720_111345835.jpg

Inviato

Buongiorno. Direi MB come conservazione. L'hai pagata meno dell'argento contenuto

Inviato
6 minuti fa, Pontetto dice:

Buongiorno. Direi MB come conservazione. L'hai pagata meno dell'argento contenuto

Grazie per la risposta. Si effettivamente il prezzo era davvero ottimo. mario98

Inviato

@mario98 hai fatto benissimo a prenderla! Gli argenti non vanno mai lasciati nelle ciotole, altrimenti li comprerà qualcun'altro! 🤣

Inviato
22 minuti fa, Carlo. dice:

@mario98 hai fatto benissimo a prenderla! Gli argenti non vanno mai lasciati nelle ciotole, altrimenti li comprerà qualcun'altro! 🤣

Effettivamente 😂

16 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao, mb 😀

Grazie mille per le risposte. mario98 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Moneta leggermente meglio a rovescio che a diritto, ma non supera l' MB.

Inviato
2 ore fa, Alan Sinclair dice:

Moneta leggermente meglio a rovescio che a diritto, ma non supera l' MB.

Grazie per la risposta. mario98

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.