caravelle82 Inviato 17 ore fa #1 Inviato 17 ore fa Saluti Chiedo gentilmente maggiori info su questa busta,grazie.
Carlo. Inviato 17 ore fa #2 Inviato 17 ore fa sbaglio o vi sono due bolli "pubblicitari"? sul davanti Panettoni Motta e sul retro un Profumo? mi pare un'interessante combinazione
caravelle82 Inviato 16 ore fa Autore #3 Inviato 16 ore fa (modificato) 1 ora fa, Carlo. dice: sbaglio o vi sono due bolli "pubblicitari"? sul davanti Panettoni Motta e sul retro un Profumo? mi pare un'interessante combinazione Esatto 😃 Non mi pare infatti di aver visto un mix mai nelle mie... @PostOffice 🤔 Modificato 15 ore fa da caravelle82
caravelle82 Inviato 7 ore fa Autore #4 Inviato 7 ore fa La riporto all' attenzione questa @PostOffice 🙏
PostOffice Inviato 6 ore fa #5 Inviato 6 ore fa Lettera in corretta tariffa per l'interno con 20 lire lilla viola 'fiaccola'.. .... annullo di partenza del 23 III 1950 non nitido nella località meccanizzato con pubblicità Panettone Motta .. annullo di arrivo di PAVIA CENTRO del 23 III 1950 meccanizzato con targhetta pubblicitaria ORCHIDEA Bella busta con due targhette pubblicitarie, .. hanno passato nella macchina annullatrice la busta anche per l'arrivo. Originale. 1
caravelle82 Inviato 5 ore fa Autore #6 Inviato 5 ore fa 52 minuti fa, PostOffice dice: Lettera in corretta tariffa per l'interno con 20 lire lilla viola 'fiaccola'.. .... annullo di partenza del 23 III 1950 non nitido nella località meccanizzato con pubblicità Panettone Motta .. annullo di arrivo di PAVIA CENTRO del 23 III 1950 meccanizzato con targhetta pubblicitaria ORCHIDEA Bella busta con due targhette pubblicitarie, .. hanno passato nella macchina annullatrice la busta anche per l'arrivo. Originale. Grazie😄
Risposte migliori