Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona giornata a Tutti,

posto questa moneta da 25 centesimi aquila sabauda del 1902 in nichelio che mi è sopraggiunta chiusa in perizia. Vi chiedo per cortesia conferma che sia stata pulita perché mi sembra che abbia il colore tipico dei lavaggi e se la sua conservazione può raggiungere il quasi splendido. Grazie. 

25 centesimi 1902 D2.jpg

25 centesimi 1902 R2.jpg

Inviato

Ciao alan, le foto sono troppe sottoesposte per potersi esprimere con una certa “sicurezza”. Potresti provare a rifarle meglio illuminate (ma non sovraesposte) preferibilmente a luce naturale?

Come prima impressione sarei propenso anche io per una pulizia.

Awards

Supporter
Inviato
3 minuti fa, ilnumismatico dice:

Ciao alan, le foto sono troppe sottoesposte per potersi esprimere con una certa “sicurezza”. Potresti provare a rifarle meglio illuminate (ma non sovraesposte) preferibilmente a luce naturale?

Come prima impressione sarei propenso anche io per una pulizia.

Ciao ilnumismatico, e grazie. Provo a rifare le foto.  

Inviato

Rilievi buoni e non mi sembra di vedere usura pesante. Per via delle foto scure e la plastica, i campi non si vedono bene. Se non ci sono graffi o altro che non si vede, intorno allo SPL credo ci stiamo. Un nominale dei Savoia che mi è sempre piaciuto, all'inizio della mia passione, circa 30nni fa era molto ricercato , piano piano l'ho visto calare ma rimane una bella moneta, per me.

• Grazie 1

Inviato

mi piacciono molto i 25 centesimi, ma non sono ancora riuscito a trovarne uno che mi dia piena soddisfazione per l'acquisto!

complimenti @Alan Sinclair

Supporter
Inviato

Grazie @Carlo., diciamo che mi mancava in collezione questa tipologia e poi l'aquila sabauda mi piace.    

Inviato

@Alan Sinclair secondo me hai fatto benissimo! la hai acquistata in negozio o da casa d'aste?

sei poi riuscito a fare altre foto?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.