leotommo Inviato 23 Luglio, 2025 #1 Inviato 23 Luglio, 2025 Ciao, sono nuovo e ieri avevo chiesto a qualcuno aiuto con una moneta da 2€. in realtà io nasco più come collezionista di pezzi del 1800-900 indipendentemente da quali essi siano. a casa ho trovato queste banconote polacche del 1926. Ne ho 3, una con scritto ser B, una SerC e una Ser A. consigli? suggerimenti? rarità? accetto qualsiasi informazione per capirne di più! Cita
nikita_ Inviato 23 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 23 Luglio, 2025 Ciao, sono biglietti di stato da 5 zloty del 1926, piuttosto rari, quantomeno per li colleziona, da noi non hanno un'interesse specifico. Se non ci sono mancanze di carta e gli angoli sono solo piegati, tipo il cerchiato in rosso >> >> anche in questa bassa conservazione potrebbero valere un centinaio di euro, come questa per esempio (la terza in basso) che è quasi integra. 7 ore fa, leotommo dice: Ciao, sono nuovo e ieri avevo chiesto a qualcuno aiuto con una moneta da 2€. in realtà io nasco più come collezionista di pezzi del 1800-900 indipendentemente da quali essi siano. a casa ho trovato queste banconote polacche del 1926. Ne ho 3, una con scritto ser B, una SerC e una Ser A. consigli? suggerimenti? rarità? accetto qualsiasi informazione per capirne di più! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..