centoreti Inviato 23 Luglio, 2025 #1 Inviato 23 Luglio, 2025 Internet mi mi dice che potrebbe essere un denario , quanto potrebbe valere? Cita
nikita_ Inviato 23 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 23 Luglio, 2025 Con un'immagine vediamo di cosa si tratta. 33 minuti fa, centoreti dice: Internet mi mi dice che potrebbe essere un denario , quanto potrebbe valere? Cita Awards
centoreti Inviato 23 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2025 Non sono ancora molto pratico,ma sto 'migliorando , sembra sia un imitazione Cita
nikita_ Inviato 23 Luglio, 2025 Supporter #4 Inviato 23 Luglio, 2025 E' lo stesso gadget della Perugina dell'altra discussione 3 minuti fa, centoreti dice: Non sono ancora molto pratico,ma sto 'migliorando , sembra sia un imitazione Cita Awards
Gallienus Inviato 23 Luglio, 2025 #5 Inviato 23 Luglio, 2025 2 ore fa, centoreti dice: Internet mi mi dice che potrebbe essere un denario , quanto potrebbe valere? Non è un denario, non è romano e non è autentico... 3 su 3, complimenti all'internet 2 Cita
centoreti Inviato 23 Luglio, 2025 Autore #6 Inviato 23 Luglio, 2025 Si sono andato a finire su 2 discussioni perché non mi caricava le foto, Ho risolto scaricando un programmino , scusate le leggerezze e grazie per l attenzione 😘 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..