Alan Sinclair Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #1 Inviato 24 Luglio, 2025 Buon Pomeriggio, c'è questa moneta in vendita on line e non trattandosi di negozio numismatico, vi chiedo un parere, è autentica ? 50 centesimi 1889 Umberto I°. Il venditore dichiara eccellente conservazione, D 18 mm gr 2,50 . Grazie. Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 24 Luglio, 2025 @Alan Sinclair ti ho dato un'idea per un prossimo acquisto? Cita
Alan Sinclair Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 24 Luglio, 2025 Adesso, Carlo. dice: @Alan Sinclair ti ho dato un'idea per un prossimo acquisto? Ehm sì @Carlo., 🤔sei troppo pericoloso con le tue idee 😆 Cita
Carlo. Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter #4 Inviato 24 Luglio, 2025 ma @Alan Sinclair io ho solo affermato che non mi dispiacerebbe, il resto lo hai fatto tutto da solo! la moneta in questione ha un bell'aspetto, ma parecchi graffietti e hairlines, se ingrandita. mi sembra una di quelle foto "da asta" che mostra senza far vedere.. Cita
Alan Sinclair Inviato 24 Luglio, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 24 Luglio, 2025 Sì grazie @Carlo., non la prendo, è solo per iniziare a prendere la mira e verificare cosa c'è in giro ed i prezzi del mercato, da controllare credo, anche le aste. Cita
tonycamp1978 Inviato 24 Luglio, 2025 #6 Inviato 24 Luglio, 2025 osservandola sembra tutto in linea per l'autenticità... fare attenzione a quelle con il bordo più stretto..ne ho viste parecchie in giro..anche se nonostante questa particolarità le danno per autentiche e periziate.. ne prendo atto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..